Nazione di residenza del conducente
PH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Mactan-Cebu – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Mactan-Cebu L’Aeroporto Internazionale Mactan-Cebu ha un’architettura davvero particolare, che ricorda le tipiche imbarcazioni locali, dette bangka: completamente realizzato in legno, l’aeroporto ha visto crescere in modo esponenziale il suo traffico aereo ed il numero annuo dei passeggeri.

    Le principali compagnie aeree che servono questo scalo sono la China Eastern, l’Asiana, la China Air, la Malaysia Airlines e la Qatar.

    Cosa fare a Cebu

    Pagoda Cebu Dopo essere atterrati all’Aeroporto Internazionale Mactan-Cebu e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare la scoperta di questa realtà delle filippine.

    Cebu, sull’isola di Mactan, è considerata fra le destinazioni più belle dell’arcipelago delle Filippine grazie alle sue bellezze naturali, alla sua cultura, alle tradizioni che qui sono ancora molto sentite da una popolazione particolarmente accogliente ed allegra. La perfetta destinazione per una vacanza all’insegna del divertimento.

    Fra i luoghi più belli da vedere segnaliamo le Tumalog Falls, una meta molto interessante che può essere raggiunta tramite una passeggiata lungo un pendio di montagna dopo il quale lo spettacolo che si offre agli occhi dei visitatori è davvero indimenticabile. Per rinfrescarsi si può sempre fare un bagno nelle sue acque.

    Anche l’isola di Sumilon dovrebbe essere visitata per regalarsi una giornata a contatto con la natura fra mare e gite in kayak. Fra le attività più praticate nella zona, inoltre, c’è l’osservazione degli squali balena, una specie non aggressiva e del tutto inoffensiva per gli uomini poiché si nutre di plancton.

    Altri luoghi da vedere a Cebu

    Cascate Cebu Cebu può vantare un’antica cultura che affonda le sue radici in tempi antichi; con l’arrivo degli spagnoli poi le Filippine e tutta la zona hanno avuto un ruolo importante nella colonizzazione e sono molte le testimonianze di questo periodo storico attualmente visitabili.

    Si può iniziare da Forte San Pedro, primo edificio costruito dagli spagnoli ed ora sede di un museo che conserva manufatti dell’epoca. Nelle sue vicinanze c’è il Malacanang, ovvero la residenza ufficiale dei Presidenti della Repubblica delle Filippine quando si trovano in questa regione.

    Nel centro città si trovano la Basilica del Santo Nino e una piccola cappella dove viene conservata la Crocedi Magellano, simbolo della cristianità sul territorio filippino.

    Il tempio Taoista è un altro luogo di sicuro interesse non solo per la sua architettura ma anche per la posizione, a 300 metri d’altezza, domina tutta Cebu.

    Se in tutto questo girovagare viene un po’ di fame, poi, bisogna assaggiare assolutamente il famoso Lechon, piatto tipico a base di maiale molto diffuso nei ristoranti locali.

    Hai bisogno di aiuto?