Nazione di residenza del conducente
AE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto internazionale di Dubai Al Maktum– Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto internazionale di Dubai Al MaktumL'Aeroporto internazionale di Dubai-Al Maktum non è semplicemente un aeroporto, ma è un vero e proprio polo economico, logistico e residenziale.

    14.000 ettari di meraviglie che accolgono milioni e milioni di passeggeri e sui quali si sviluppano piste, linee metropolitane, gates, terminal, tutto all'insegna della futuristica progettualità araba.

    Visto il grande afflusso di passeggeri che transita per l'aeroporto di Dubai è fondamentale, ancor prima di partire, prenotare con TiNoleggio l'autoa noleggio, che potrai ritirare direttamente all’Aeroporto internazionale di Dubai-Al Maktum.

    Cosa visitare a Dubai

    DubaiGrazie all’auto a noleggio prenotata con TiNoleggio è possibile raggiungere Dubai in poco tempo e godersi la metropoli delle meraviglie, dove tutto è possibile, la città che in soli 40 anni si è letteralmente trasformata e da villaggio di pescatori a realtà proiettata nel futuro.

    A Dubai è davvero tutto possibile, tanto che si può sciare nel deserto o pattinare sul ghiaccio in un centro commerciale.

    Dubai è anche la città dei record con il grattacielo, il Burj Khalifa, più alto al mondo, che vanta, per l’appunto, la terrazza panoramica più alta al mondo.

    Da qui si possono ammirare le isole artificiali a forma di palma, con le fronde della palma stessa sulle quali sorgono le residenze private più lussuose di Dubai, naturalmente con spiaggia privata e gli hotel altrettanto lussuosi, come l'Atlantis o il pittoresco, caratteristico e iconico Burj Al Arab, la torre degli arabi.

    Questa è a forma di vela. Ma le isole ospitano anche molte altre attrazioni come l'acquario, il parco giochi acquatico e il delfinario.

    Ma Dubai non è soltanto grattacieli che si innalzano al cielo e eccesso allo stato puro, è anche tradizione: non mancate di visitare i souk di spezie o oro, o di fare il giro sull'Abra, la tradizionale imbarcazione araba, lungo il Creek, un tempo cuore dell'anima del villaggio di pescatori.

    È possibile inoltre fare un safari nel deserto, che aggiunge al viaggio di sregolatezza e shopping della Dubai moderna, anche una vacanza all'insegna del divertimento, della natura incontaminata e di esperienze tipicamente e più genuinamente arabe, che rendono Dubai la meta ideale di passato e futuro, dove il presente non esiste.

    Hai bisogno di aiuto?