Nazione di residenza del conducente
AE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale di Dubai – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale di DubaiRaggiungere Dubai dall’Italia è piuttosto semplice poiché verso la città degli Emirati Arabi vengono operati numerosi voli diretti e voli con scalo grazie a varie compagnie aeree, tra le quali Emirates, Air France, Lufthansa o Swiss.

    L’Aeroporto Internazionale di Dubai è molto importante, poiché non solo è il primo scalo dell’Emirato ma è anche il primo al mondo come traffico di passeggeri.

    Inoltre esso sorge a soli 5 chilometri dalla città, nel quartiere Al Garhoud, cosa particolarmente strana per un aeroporto di così grandi dimensioni.

    Una volta arrivati a destinazione è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata in precedenza con TiNoleggio, in modo da poter iniziare la propria vacanza nel migliore dei modi ed in piena libertà.

    Dubai, la città degli eccessi e delle meraviglie

    DubaiAppena arrivati ci si rende subito conto che Dubai non è una città come le altre. Sembra quasi che voglia compensare la desolazione del deserto che la circonda rendendo ogni costruzione, ogni strada, ogni singolo particolare semplicemente unico e sbalorditivo.

    Tutto è realizzato per stupire i turisti con dimensioni ed effetti fuori dal comune: dai centri commerciali ai parchi a tema, dai lussuosi hotel ai centri sportivi.

    La visita della città può cominciare passeggiando lungo la zona residenziale di Dubai, Jumeira Beach, dove si trovano negozi, locali alla moda, bar e ristoranti e si possono vedere auto di lusso sfrecciare davanti ai propri occhi.

    The Palm Islands è un altro degli eccessi di Dubai. Si tratta delle prime isole costruite dall’uomo la cui forma ricorda una palma da datteri e che ospitano costruzioni di lusso, i cui prezzi possono raggiungere prezzi da capogiro.

    Il Burj Khalifa è un grattacielo dalla forma futuristica visibile da ogni parte della città. Al 134° piano c’è una terrazza panoramica dalla quale godere di una spettacolare vista su Dubai, soprattutto di notte.

    Una visita nel quartiere Bastakia permette di riscoprire le origini di Dubai, un piccolo villaggio di pescatori dove strade si intersecano come un labirinto e dove si trova un coloratissimo souk.

    Esperienze da non perdere a Dubai

    deserto DubaiSciare su pendii innevati, lanciarsi con gommoni e lasciarsi andare al divertimento ha un gusto diverso se viene fatto nel bel mezzo del deserto.

    Nelle vicinanze dei Grandi Magazzini si trova, infatti, lo Ski Dubai dove è possibile provare la sensazione unica ed irripetibile di praticare sport invernali circondati dalla sabbia.

    A circa un’ora da Dubai, invece, si trova un luogo da non perdere, il Wadi Wurrayah con cascate naturali, le uniche degli Emirati mentre ad Hatta si possono vedere le piscine naturali scavate nella roccia.

    Anche se non si è più bambini è da mettere in programma una giornata a Dubailand, il parco divertimento della città, le cui attrazioni sono spettacolari e grandiose come tutto ciò che caratterizza Dubai.

    Hai bisogno di aiuto?