Nazione di residenza del conducente
AE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Abu Dhabi - Scegli il risparmio

    Noleggio auto Aeroporto Abu DhabiUna vacanza entusiasmante e magica ti attende nella maestosa Abu Dhabi? La capitale degli sfavillanti Emirati Arabi offre tante attrazioni da visitare e tante attività da svolgere.

    Una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, potrai ritirare un’auto a noleggio con cui visitare al meglio la città e i suoi dintorni. Prima della partenza, puoi prenotare l’auto a noleggio online con TiNoleggio!

    L’Aeroporto internazionale di Abu Dhabi è situato a 30 km a est della città di Abu Dhabi, è il secondo aeroporto più trafficato degli Emirati, con 20 milioni di passeggeri circa nel 2014.

    Abu Dhabi: cosa vedere e cosa fare

    grande Moschea dello Sheikh ZayedFuturistica e sfarzosa, Abu Dhabi sorprende lo sguardo con i suoi grattacieli e le sue super-strade ricche di negozi, palme e luci scintillanti.

    In città, l'attrazione più importante è rappresentata dalla Grande Moschea dello Sheikh Zayed: perla dell'architettura araba, presenta 80 bianche cupole ed accoglie nei suoi enormi spazi oltre 40.000 visitatori.

    Tra le mete imperdibili spicca certamente anche la Corniche, il celebre lungomare cittadino: Km di spiagge bianchissime costeggiano il centro abitato e le grandi strade affollate, regalando acque trasparenti e stabilimenti balneari lussuosi e ricchi di comfort.

    Tra le attività a cui non è possibile rinunciare vi è di sicuro lo shopping. Tra centri commerciali e piccoli negozi, tra boutique griffate e intriganti suk, vetrine e bancarelle mettono a disposizione oggetti di ogni tipo a clienti e curiosi.

    Ad Abu Dhabi non manca nemmeno il divertimento a misura di bambino: il parco acquatico Yas Waterworld presenta numerose attrazioni per adulti e piccini, che potranno rinfrescarsi nelle grandi piscine e divertirsi tra scivoli, getti d'acqua, gavettoni e montagne russe acquatiche.

    Cosa visitare nei dintorni

    Al AinA circa un paio d'ore da Abu Dhabi è possibile visitare un'altra interessante città: si tratta di Al Ain, di recente entrata a far parte del Patrimonio Unesco grazie alle sue affascinanti aree archeologiche e alle sue rigogliose oasi naturali.

    Altra destinazione imperdibile nei pressi di Abu Dhabi è rappresentata dal magnetico deserto di sabbia che lambisce, oltre ad Al Ain, anche Liwa con le sue fortezze e Al Gharbia, famosa per i suoi splendidi animali selvatici.

    Le escursioni da compiere nel deserto sono molte e sanno accontentare i gusti di ognuno: dal safari alla serata danzante, non c'è niente di meglio per vivere esperienze uniche e conoscere da vicino la cultura dei suoi abitanti.

    Hai bisogno di aiuto?