Nazione di residenza del conducente
AE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Abu Dhabi - Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Abu DhabiVola anche tu ad Abu Dhabi, la città da Mille e una notte, e scopri il suo paesaggio unico, incastonato tra acqua e deserto, e le sue modernità.

    Una volta atterrati all'aeroporto internazionale di Abu Dhabi, ritira immediatamente l'auto a noleggio che hai prenotato sul sito di TiNoleggio, senza code né tempi di attesa, per partire alla volta di una delle città più moderne al mondo.

    Cosa vedere ad Abu Dhabi

    Abu DhabiAbu Dhabi, insieme a Dubai, è sinonimo di modernità e costruzioni avveniristiche; una visita alla città non può escludere i suoi grattacieli di vetro e metallo che svettano sulla costa e dalla cui sommità si può ammirare la fusione di mare e deserto, come in cima all'Etihad Towers.

    Uno scorcio dello skyline di Abu Dhabi si può apprezzare con una passeggiata sul lungomare panoramico, la Corniche.

    Ma Abu Dhabi non è soltanto architettura futuristica, è anche tradizione antica e secolare, ben rappresentata dalle moschee ricche di storia, come la Gran Moschea dello sceicco Zayed, tra le più grandi al mondo.

    Tradizionali e tipici del luogo sono anche i suk, caratteristici mercati dove è possibile acquistare dai prodotti dell'artigianato locale, il più famoso è quello di Al Ain, alla frutta e verdura, compresi i cammelli.

    Imperdibile è la tappa al Forte Al Jahili, tra le più suggestive costruzioni di tutti gli Emirati Arabi, circondato di mura che il sole della sera trasforma in uno spettacolare gioco di luci ed ombre.

    Alla scoperta dei dintorni di Abu Dhabi

    Abu DhabiSe la città è una fusione perfetta di passato e futuro, dove convivono in armonia tradizione e modernità, i dintorni sono ancora più affascinanti e avventurosi da scoprire.

    Nelle immediate vicinanze si svela in tutta la sua maestosità il quartiere vuoto, Rub al Khali, così chiamato perché una delle zone desertiche più vaste al mondo, ma dove ancora oggi si possono conoscere le tradizioni beduine di un tempo e dove si pratica l'antica e famosa attività della falconeria.

    Malgrado sia circondata dal deserto, non lontano dai grattacieli del centro di Abu Dhabi, non mancano le spiagge lungo le quali rilassarsi o i parchi acquatici, come il modernissimo Wadi Adventure Park, all'interno del quale si pratica surf, rafting o kayak.

    Per gli amanti della Formula 1 merita una visita il Ferrari World, un parco che si ispira alla nota casa automobilistica italiana.

    A circa 200 chilometri da Abu Dhabi sorge l'Arabian Wildlife Park, sull'isola di Sir Bani Yas, una cornice paesaggistica unica e incontaminata della regione arabica, all'interno della quale vivono più di 10.000 animali, che è possibile osservare, perlustrando l'ampia zona attraverso percorsi in fuoristrada o passeggiando a cavallo.

    Hai bisogno di aiuto?