Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Billund

    Noleggio Auto BillundPer i viaggiatori che arrivano all'Aeroporto internazionale di Billund, in Danimarca, il mezzo più comodo ed economico per raggiungere il centro cittadino è certamente quello di noleggiare un'auto con TiNoleggio e partire alla scoperta della città e dei suoi dintorni.

    Cosa vedere a Billund e nelle località vicine

    LegolandLa fama di Billund è legata soprattutto alla Lego, la fabbrica di mattoncini colorati per bambini, che ha sede proprio in città e che ha dato vita a Legoland, un parco divertimenti a tema fra i più frequentati ogni anno. Nonostante questo luogo catalizzi l’attenzione dei tanti appassionati di questa celebre azienda, è bene ricordare che oggi Billund offre ai suoi visitatori anche tanto altro.

    Il fascino della città è nel suo coesistere di moderno e antico in un perfetto equilibrio di stili che sono messi in risalto in totale armonia. Il centro cittadino è ricco di ristoranti, negozi e locali di divertimento e non è raro incontrare per strada i personaggi della Lego a grandezza naturale, per la gioia di grandi e piccini.

    Il resto della città è tutto un susseguirsi di case di massimo tre piani, estremamente colorate e allegre, che si aprono su piazze molto grandi dove si concentra la vita sociale cittadina.

    La città, oltre a Legoland presenta anche un altro parco di divertimento a tema, molto frequentato: Lalandia, il grandissimo parco acquatico che sorge alle porte della città, dove potrete divertirvi con i vostri bambini tramite laboratori che insegnano curiosità sul mondo del mare.

    A poco meno di 40 chilometri da Billund, si trova la città di Faaborg, centro di origine medievale che si estende fra le colline e il mare. Il simbolo più caratteristico della città è la torre campanaria della Chiesa di San Nicola, che è stata costruita nel 1100 circa.

    A breve distanza c'è anche il Castello di Egeskov che si trova su una piccola isoletta al centro del lago di Fyn. Lo stile del castello, molto cinquecentesco, e la fitta foresta circostante lo rendono davvero un luogo quasi fiabesco.

    Alla stessa distanza si trova anche Svenborg, che si trova in uno dei fiordi più belli di tutta la Danimarca. Si tratta del luogo ideale da scegliere come base di partenza per scoprire i fiordi più suggestivi della zona. Infine, sempre nelle vicinanze, si trova la città portuale di Middelfart ideale per fare tour di whale watching.

    Hai bisogno di aiuto?