TiNoleggio / Noleggio auto / Danimarca / Noleggio auto a Aalborg

Noleggio Auto Aalborg

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto AalborgLa città di Aalborg è per numero di abitanti la quarta più grande della Danimarca. È situata nella regione settentrionale del Paese scandinavo, in prossimità del Limfjord.

Una volta atterrati all'Aeroporto di Aalborg, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e partite alla volta della città danese, che riesce ad offrire importanti siti di interesse ai suoi visitatori.

I punti più interessanti di Aalborg

Piazza Centrale di AalborgTra i monumenti del centro storico di Aalborg, non potete perdere il Budolfi Domkirke. Sia l'esterno che l'interno del Duomo colpiscono il visitatore per via dei suoi contrasti: la facciata e le pareti, infatti, sono rigorosamente bianche, mentre alcune opere sono state realizzate in legno scuro. Il contrasto a cui danno vita vi sorprenderà.

Lungo la via principale, che conduce al porto, potrete ammirare un edificio molto amato da turisti e visitatori: il Jens Bang's Stenhus. La visita all'interno del palazzo è una delle tappe obbligatorie della vostra vacanza.

Da visitare anche l'Utzon Center: un museo d'arte che grazie alla sua moderna architettura riesce a catturare l'attenzione del visitatore. Anche lo Zoologiske Have rappresenta una delle attrazioni più interessanti per chi ama la natura e gli animali.

All’interno dello zoo, particolarmente gettonato dai bambini, le specie di animali sono tante e possono essere fotografati da vicino. I bambini più temerari possono inoltre accarezzare i loro animali preferiti in totale tranquillità.

Un'altra delle attrattive di Aalborg è il Maritimt Oplevelsescenter, un museo marittimo che offre al turista la possibilità di visitare un caratteristico sottomarino, posto all'esterno della struttura. Infine, non perdete il Parco della Musica, che può definirsi unico nel suo genere. Oltre alla sua bellezza, il parco vanta una peculiarità che incanta i turisti: su ciascun albero è posizionata una cassetta di musica, di artisti e generi differenti.