Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Aalborg

    Noleggio Auto Aeroporto AalborgAalborg è una delle città danesi meno visitate dai turisti stranieri, ma può vantare il terzo scalo, per grandezza e numero di passeggeri che vi transitano ogni anno, tra quelli presenti in Danimarca.

    L’aeroporto di Aalborg è servito dalle principali compagnie aeree, come Air Norway, Cimber Sterling, Norwegian Air Shuttle che lo collegano con importanti città come Oslo-Gardermoen, Chania, Copenaghen, Málaga, Nizza, Salisburgo ed altre.

    Una città dal sapore medioevale, ma non solo.

    Casa di Jens Bangs Se si amano le atmosfere medioevali, Aalborg è ricca di importanti testimonianze di quest'epoca. Tuttavia, il suo punto di forza è l’essere una città culturalmente molto vivace e ricca di contrasti.

    Dopo aver noleggiato un’auto, prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si potrà cominciare il viaggio in questa città, ancora poco nota alla maggior parte di coloro che vivono al di fuori della Danimarca, ma che nei prossimi anni è destinata a diventare una meta turistica sempre più di primo piano.

    La prima cosa che catturerà la vostra attenzione, sarà senza dubbio il segno distintivo di questa città: le caratteristiche abitazioni "a graticcio". Destano tanto interesse anche i resti dell'epoca vichinga: girando per la città si potranno vedere diversi luoghi ricchi di preziosi reperti storici.

    Non mancate una visita nella bellissima piazza Nytorv, la più importante di Aalborg, la quale da un punto di vista architettonico è stata pensata e costruita seguendo i tipici caratteri dell'architettura scandinava. Tra i monumenti che vanno assolutamente visitati, vi è senza dubbio la Casa di Jens Bangs.

    Si tratta di un edificio costruito nel diciassettesimo secolo e che porta il nome di colui che l'ha progettata: si caratterizza per i mattoni color rosso e per la sua altezza. Tra le costruzioni del passato, vi suggeriamo di visitare una casa risalente al 1600 ed appartenuta ad un mercante: la Casa di Jorgen Olufsen.

    Per quanto riguarda i luoghi di culto presenti in città, va senza dubbio menzionata la Cattedrale di San Budolfi. Questa chiesa, intitolata ad un esponente dell'ordine benedettino, si caratterizza per i mattoni gialli con cui è stata costruita e per lo stile gotico.

    Ma Aalborg offre anche degli straordinari scenari in cui è protagonista assoluta la natura incontaminata, come testimonia un piccolo isolotto, che si trova a poca distanza dalla città, e i diversi laghi, tra cui spicca il lago di Lindholm Kridtgrav.

    Hai bisogno di aiuto?