Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aarhus

    Noleggio Auto AarhusAarhus è senza dubbio, dopo Copenaghen, la città più importante della Danimarca e, secondo alcuni, essa è più interessante della stessa capitale danese, per via della sua storia e della grande vivacità culturale e sociale.

    Senza dubbio ad aiutare Aarhus è la presenza di uno dei più importanti poli universitari di tutto il Nord Europa: si conta che l'università cittadina abbia circa 40.000 iscritti ed è ritenuta uno dei migliori poli universitari a livello europeo.

    Cosa visitare a Aarhus?

    Mulino ad AarhusUna volta noleggiata un’auto, scelta e prenotata attraverso TiNoleggio e ritirata presso l’Aeroporto di Aarhus, sono davvero tanti i luoghi da visitare in questa città e tanti le attrattive che offre. Per chi è alla ricerca di relax, vi sono tante spiagge dove poter rilassarsi nella cornice degli straordinari paesaggi.

    Invece, gli amanti dello shopping e della movida possono frequentare il quartiere latino e le zone dei canali: questi sono i punti di maggior interesse per quanto riguarda gli eventi musicali, culturali e sono ricchi di pub e discoteche.

    Tra i luoghi che non devono mancare nel vostro itinerario, consigliamo quello che è probabilmente tra i cinque poli museali d'arte contemporanea più importanti a livello europeo. Si tratta dell'Aros Kunstmuseum, che ha una forma assai poco convenzionale, in sintonia con la tipologia di opere che si possono ammirare al suo interno.

    Merita una visita anche il museo dedicato all'epoca vichinga. Esso si trova nei sotterranei di uno degli istituti bancari più importanti di tutta la Danimarca. In questi sotterranei si possono vedere anche i lasciti di un insediamento vichingo, venuti alla luce nel periodo in cui l'edificio era in costruzione. Inutile dire che tutto ciò risulterà molto affascinante.

    Molto interessante è la Piazza principale della città, dove è situato il municipio: questa piazza è tra le più antiche della Danimarca e dal 1994 è stata dichiarata "monumento nazionale" dalle autorità. Molto interessante è anche la Piazza del mercato. Infine, una zona che va assolutamente visitata è "la città vecchia", che qui è conosciuta come Den Gamle By. Questo è definibile come un vero e proprio polo museale "a cielo aperto", contornato da un grande spazio verde.

    Qui è possibile calarsi in diverse epoche antiche, visto che sono stati fedelmente ricostruiti edifici e negozi secondo i canoni delle epoche passate. Per rendere ancora tutto più credibile chi lavora qui veste indumenti in linea con l'epoca storica rappresentata: i turisti ne resteranno incantati.

    Hai bisogno di aiuto?