Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Santa Marta

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Santa MartaSanta Marta è un luogo da sogno, incastonato in uno scenario da favola. Fondata nel lontano 1525 da Rodrigo de Bastidas, Santa Marta è la città più antica della Colombia.

    La città è servita dall’Aeroporto Internazionale Simón Bolivar, conosciuto anche come Aeroporto di Santa Marta, perché dista solo 25 minuti dal centro della città. Per muoversi in comodità, è possibile noleggiare un’auto con TiNoleggio, e ritirarla proprio presso l’Aeroporto Internazionale Simón Bolívar.

    Questo scalo è servito da alcune compagnie aeree, come Avianca, Latam Colombia, Viva Colombia, Venezolana e Air Europa, ed è stato oggetto di un processo di ammodernamento che ha portato alla costruzione di una nuova torre di controllo e a una riorganizzazione più efficiente dei terminal presenti.

    Scoprire Santa Marta

    Cattedrale Bianca a Santa MartaLanguidamente affacciata sul Mar dei Caraibi e protetta dalla Sierra Nevada de Santa Marta, la città di Santa Marta è considerata una delle località più esclusive del Sudamerica. Ultima dimora di Simon Bolivar, rivoluzionario e presidente della Colombia, essa offre centinaia di punti di interesse, sia a livello culturale che a livello paesaggistico.

    Nel cuore del pittoresco centro cittadino, merita una visita la Cattedrale. Conosciuta anche con il nome di Basilica Minore, la chiesa raccoglie le spoglie di Rodrigo de Bastidas e si caratterizza per essere una delle opere più antiche della Colombia intera.

    A poca distanza dalla Cattedrale, troviamo anche il Convento di Santo Domingo, oggi sede del famoso Museo antropologico ed etnologico, della Corporazione Nazionale del Turismo e della Casa della Dogana. Ad appena 5 chilometri fuori città, troviamo la Quinta di San Pedro Alejandrino, l'ultima residenza di Simon Bolivar.

    Circondata da rigogliosi giardini e alberi secolari, la casa raccoglie centinaia di oggetti di antiquariato e ospita il Museo bolivariano di Arte Contemporanea. Per quanto riguarda, invece, i luoghi dove stare a contratto con la natura, vi consigliamo EI Rodadero, il regno degli sport acquatici.

    A circa 34 chilometri da Santa Marta, troviamo quella che può essere considerata una delle sue attrazioni più famose, il Parque Nacional Natural Tayrona. Esteso su di una superficie di 15.000 ettari, di cui 12.000 di area terrestre e 3.000 di area marina, il Parco si caratterizza per splendide baie affacciate sul Mar dei Caraibi.

    Inoltre, al suo interno potrete trovare spiagge incontaminate, boschi, fiumi, cascate e antiche aree archeologiche; inoltre, è possibile visitare anche il Museo Archeologico Chairama, con mostre e rassegne permanenti.

    Hai bisogno di aiuto?