Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Medellin

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale MedellinMedellin è la seconda città più grande della Colombia ed è un importante polo industriale, famoso per la produzione del caffè. Medellin è localizzata al centro del Paese, tra la Cordigliera delle Ande Orientale e quella Occidentale. Per scoprire e vivere al meglio la città, è opportuno noleggiare un'auto con TiNoleggio, prima della partenza e poi ritirarla una volata giunti all’Aeroporto Internazionale di Medellin.

    Questo scalo, conosciuto come Aeroporto di Rionegro-José María Córdova, dista poco più di 40 km da Medellin ed è situato a 2.141 metri sul livello del mare. È intitolato alla memoria dell’eroe nazionale José María Córdova, che lottò nell’800 per l’indipendenza colombiana dalla Spagna. Al suo interno ospita compagnie aeree, quali AeroRepública, Avianca, Delta Airlines e American Airlines, che effettuano voli nazionali ed internazionali con destinazioni varie, come Bogotà, Cartagena, Madrid, Miami, Fort Lauderdale e New York.

    Cosa vedere a Medellin

    Chiesa di Gesù Nazareno a MedellinConsiderato uno dei luoghi più belli della Colombia, Medellin offre innumerevoli spunti di visita. Chiamata la "Città dei Fiori" o "Terra dalla primavera eterna", Medellin è circondata da ettari di foreste e dalla spettacolare vallata di Aburra che, ancora oggi, custodisce tutti gli antichi reperti a cielo aperto delle civiltà precolombiane.

    Tra le attrazioni più gettonate della città, spicca la Basilica de la Candelaria. Edificata intorno al 1770, la Basilica è impreziosita non solo da stucchi e soffitti a cassetto, ma anche dalla statua del Señor Caido, simbolo della città.

    Da visitare anche la Catedral Metropolitana, con vista sul Parque de Bolivar e caratterizzata da mattoni assemblati insieme che formano una moderna architettura d'ispirazione neoromanica e l'Ermita de la Veracruz, la chiesa più antica di Medellin, dalla caratteristica facciata in pietra e dagli interni sontuosi in bianco e oro.

    Per un tuffo nell'arte e nella cultura di Medellin, non esiste luogo migliore del Museo de Antioquia. Situato nel cuore della città, in Plaza Botero, il museo ospita intere collezioni di Fernando Botero e di Pedro Nel Gómez. Le 17 stanze in cui è suddiviso il museo, inoltre, ospitano mostre permanenti di arte precolombiana, coloniale e moderna, oltre a fotografie e sculture.

    Ma Medellin è molto famosa anche per la quantità e la vivacità degli eventi che la caratterizzano. Tra quelli imperdibili troviamo la Feria de las Flores, con le processioni dei carri fiorati per le vie della città e il Festival Internacional de Poesía, che ospita poeti e letterati provenienti da ogni angolo del mondo.

    Infine, particolarmente allettante anche Desfile de Mitos y Leyendas, durante il quale le vie della città si riempiono di luci e colori per rievocare le storie e le leggende più famose di Medellin.

    Hai bisogno di aiuto?