Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Medellin

    Noleggio Auto MedellinMedellin è la seconda città più importante della Colombia e capitale del dipartimento di Antiochia. Oggi Medellin è una città rinnovata, premiata, nel 2013, con il titolo di “Città più innovativa del Mondo”, grazie alle sue politiche di sviluppo e crescita sociale.

    Sorge nella verde Valle di Aburrà e, per via della temperatura costante tutto l'anno e del clima favorevole all'agricoltura, è conosciuta come la Città della Primavera Eterna. Per raggiungerla, basta atterrare all'aeroporto Internazionale di Medellin "José María Córdova", dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    Cosa visitare a Medellin e dintorni

    Cattedrale di MedellinNel centro città sono conservati alcuni interessanti esempi di architettura repubblicana, risalente al periodo della Belle Epoque, come il Nutibara Hotel e il Palazzo Municipale. Ma non sono gli unici esempi: in tutto il centro si susseguono viali, palazzi, cattedrali e uffici in cui l'architettura di quell'epoca fa bella mostra di sè.

    Non mancano i musei e le pinacoteche che conservano opere di artisti locali come Pedro Nel Gomez e Rodrigo Arenas Betancurt, mentre il Museo Antioquia contiene una mostra permanente di tele e sculture ad opera di Fernando Botero. Nel complesso, Medellin è una città prevalentemente moderna, come testimoniato dalla presenza di numerosi edifici di recente costruzione, come: l'EPM Library, il Parque Explora, la Parque Biblioteca España en Santo Domingo Savio e il Medellin Planetarium.

    Si tratta di costruzioni le cui facciate sono un amalgama tra le linee nette, tipiche dell'architettura moderna e i materiali della tradizione locale. Questa realtà urbana si caratterizza anche per la vivacità che regala a turisti e abitanti.

    Nei numerosi locali del centro è possibile ascoltare e ballare al ritmo di ogni genere musicale, dal rock al jazz, alla musica dei Caraibi e al tango. In particolare, alla musica argentina è dedicato un intero quartiere, il Manrique, in cui si celebra il famoso cantante Carlos Gardel, scomparso proprio a Medellin nel 1935, in seguito ad un incidente aereo.

    I dintorni della città sono altrettanto interessanti, sia dal punto di vista naturalistico, per la rigogliosa vegetazione tropicale, sia dal punto di vista storico. Ci sono molti piccoli villaggi rurali dal fascino incontaminato e piccole città, come Santa Fe de Antioquia, in cui tutto sembra essersi fermato al XVIII secolo.

    Inoltre, ad est di Medellin sorge una delle aree turistiche più frequentate, quella di El Peñol de Guatape, zona caratterizzata dalla presenza di un enorme monolito di granito che si trova al centro di un lago. Qui è possibile praticare sia sport acquatici che trekking, fare passeggiate in bicicletta o a cavallo.

    Hai bisogno di aiuto?