Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Antioquia

    L'Antioquia è una delle Regioni più importanti della Colombia e il suo centro urbano più importante è senza dubbio Medellin. La regione è conosciuta con il soprannome de "La Montagna".

    Cosa vedere a Medellin?

    MedellinMedellin è considerata la seconda città per importanza della Colombia ed è soprannominata "Terra della primavera eterna", non solo per il suo clima, ma anche per il paesaggio che le fa da cornice. La città, infatti, è "cinta" da ettari di foreste che, insieme alla Vallata di Aburra, conferiscono alla città un aspetto bellissimo.

    Arrivati all'Aeroporto Rionegro-José María Córdova, si possono visitare le principali attrazioni di Medellin, a cominciare dalla Basilica di Candelaria. Questo edificio fu eretto sul finire del 1700 e si caratterizza per un'architettura di tipo baracco e per la presenza di una statua raffigurante Senor Caido.

    Presenta una splendida architettura anche la Catedral Metropolitana, che si affaccia su uno dei tanti "polmoni verdi" della città. Questa costruzione si caratterizza per i continui richiami al neoromanico. Poco distante, si può ammirare e visitare l'Ermita de la Veracruz, che può essere considerata la Chiesa più antica e bella della città.

    La Colombia è la patria dello straordinario Botero, celebre autore e scultore, e Medellin ospita il Museo de Antioquia, dove si possono ammirare diverse opere di questo importante artista del novecento. Il museo è anche sede di mostre, temporanee o permanenti, dedicate all'arte dell'epoca precolombiana. Uno degli eventi più importanti di questa città, culturalmente molto attiva, è senza dubbio il Festival Internazionale della Poesia, che richiama poeti professionisti e aspiranti tali da ogni zona del mondo.

    Cosa mangiare a Medellin?

    MondongoDurante il vostro soggiorno a Medellin, vi suggeriamo di assaggiare alcuni dei più gustosi piatti della cucina colombiana, che si caratterizza per la presenza di diverse influenze. Tra le ricette più invitanti, si può scegliere il Mondongo. Questo piatto si concretizza in una zuppa a base di trippa, condita con riso e frutti, quali banane e avocado, a cui sono aggiunte diverse spezie. Un altro piatto assolutamente da non perdere è la Bandeja Paisa, costituita da riso, fagioli rossi, alcuni tipi di carne, salsiccia, sanguinaccio e uova.

    Infine, gustate i tanti tipi di carne che vengono serviti arrosto o in umido (solitamente pollo, maiale e bovino), con contorno di riso o patate, con l’arepa (frittella di farina di mais), a volte accompagnate anche dai patacones, platano fritto o cotto sulla piastra.

    Hai bisogno di aiuto?