Nazione di residenza del conducente
CY
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto all'aeroporto di Larnaca - Prezzi convenienti

    Aeroporto di LarnacaL'aeroporto di Larnaca è uno dei principali scali ciprioti, dove atterrano voli provenienti dalle maggiori città europee, compresi quelli provenienti dall'Italia.
    Lo scalo ha subito un recente ammodernamento per far fronte al traffico passeggeri in costante crescita ed è ora in grado di accogliere i numerosissimi turisti che hanno scoperto il fascino di quest'isola del Mediterraneo che - secondo la mitologia - fu la culla della dea Afrodite.

    Presso lo scalo si trovano diversi negozi, un'area business e numerosi servizi, tra cui un punto informazioni che permette anche di prenotare il soggiorno in hotel. Non mancano ovviamente i desk per il noleggio auto. La scelta di noleggiare una vettura per visitare l'isola è quanto mai funzionale se si vuole essere liberi di esplorare il meraviglioso territorio cipriota e  sopratutto se si tiene nella dovuta considerazione il fatto che i trasporti pubblici ciprioti non brillino in fatto di frequenza ed efficienza.

    Larnaca, che si trova a circa 5 chilometri dallo scalo, non è che una delle tante località che meritano di essere conosciute, comprese le deliziose spiagge bagnate da un mare di un azzurro cristallino.

    Se si è deciso di noleggiare un'auto è possibile raggiungere in pochi minuti la città di Larnaca, dove si potrà visitare il meraviglioso lungomare e la città dall'aspetto bizantino, impreziosita dal suo forte e dalla splendida e antichissima chiesa di San Lazzaro.

    Sempre in auto, inoltre, si può raggiungere in pochissimo tempo il singolare Tekké del sultano Hala, un antico monastero musulmano che si specchia nelle acque del prospiciente lago salato.

    Hai bisogno di aiuto?