TiNoleggio / Noleggio auto / Cipro

Noleggio auto a Cipro - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
16/08/2022
10:00
A
18/08/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Le spiagge di CiproCipro, con capitale Nicosia, è sicuramente una delle località più belle di tutto il Mediterraneo e proprio per questo motivo ogni anno viene visitata da tantissimi turisti.  Si potrebbe facilmente pensare che ci sia soltanto un mare di grande fascino, ma non è assolutamente così visto che si tratta anche di una località ricca di storia e siti archeologici.

La prima cosa di cui preoccuparsi quando si viaggia è sicuramente il mezzo con cui si intende spostarsi e il noleggio auto è la soluzione più semplice ed economica per spostarsi in tutta tranquillità.

Per entrare in questo paese non sono richiesti documenti particolari all'aeroporto: se si proviene da un Paese dell'UE, dalla Norvegia, dal Liechtenstein, dalla Svizzera e dall'Islanda è sufficiente la carta d'identità; mentre i visitatori provenienti da tutti gli altri Stati devono portare con sé il passaporto e non possono fermarsi per più di 90 giorni.

Il greco e il turco sono le lingue parlate a Cipro, anche se sono molti i ciprioti che parlano l'inglese e il francese.

Dal 2008 Cipro ha adottato l'euro.

In tutta Cipro ci sono tre aeroporti, tra cui Larnaca e Pafos ottimamente collegati con la maggior parte delle città europee.

Nonostante il clima sia mediterraneo, l'estate è molto più vivibile rispetto a quella italiana visto che il clima è più secco e le temperature massime di solito non superano i 27 gradi.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni