Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Iquique

    Noleggio Auto IquiqueIquique è una città cilena affacciata sull'Oceano Pacifico e situata nel nord ovest del Paese. Conta oltre 220.000 abitanti ed offre attrazioni storiche ed artistiche decisamente affascinanti. Lo splendore, però, avvolge l'atmosfera creata dagli incantevoli paesaggi nei dintorni del centro urbano.

    Il capoluogo dell'omonima provincia dispone di un Aeroporto Internazionale a poca distanza. Presso l’Aeroporto Internazionale di Iquique è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio, che consente di spostarsi liberamente e di raggiungere luoghi indescrivibilmente belli.

    Iquique tra storia e natura

    Palazzo Storico a IquiqueIl connubio tra l'architettura, espressione della storia e dell'evoluzione urbana, e la natura, che fiorisce rigogliosa intorno al centro, è l'aspetto caratterizzante di Iquique. La visita deve assolutamente partire dal meraviglioso porto che è circondato dal centro storico ed è caratterizzato da un molo coperto, utile soprattutto a proteggere i turisti dal sole, da cui è possibile ammirare le tante barche dei pescatori.

    In questa zona è possibile visitare il Museo Navale, che offre un percorso per conoscere la guerra del Pacifico, avvenuta negli anni 1879-1880, attraverso modelli, immagini e tante notizie sulle navi e sulle barche che solcavano il mare all'epoca.

    L'area del centro è disseminata di palazzi storici, alcuni dei quali ospitano istituzioni locali e monumenti, principalmente dedicati all'Oceano. La Torre dell'Orologio domina la passeggiata centrale, che è piena di locali.

    Presso la bellissima Piazza Prat si può fare un giro sul tram storico, funzionante solo come attrazione turistica, per percorrere un breve tratto all'insegna della tradizione. Per prendere il sole o fare una nuotata, si può raggiungere la spiaggia brava, ma all’esterno dei confini urbani ci si addentra nel vero Cile. Nei dintorni di Iquique, ci si può perdere tra splendidi paesaggi ed aree panoramiche e raggiungere luoghi di attrazione come le fantastiche Cascate, una montagna da cui fare parapendio o il deserto, viaggiando verso est.

    Hai bisogno di aiuto?