Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Punta Arenas

    Noleggio Auto Punta ArenasPunta Arenas è una città del Cile situata nella regione della Patagonia meridionale. Con i suoi 130.000 abitanti è la città più importante della Regione di Magellano, di cui è capitale.

    Fondata nel 1848, è collocata sulla penisola di Brunswick e rappresenta uno dei centri urbani più grandi e più a sud di tutto il mondo. In tempi passati, Punta Arenas era il principale punto di transito per i collegamenti tra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Pacifico, fino al 1914, quando fu aperto il Canale di Panama.

    Scoprire Punta Arenas: ecco le principali attrazioni

    Punta ArenasPunta Arenas rappresenta oggi uno dei principali centri del turismo di questa zona ed è servita dall'Aeroporto internazionale di Punta Arenas, che si trova a pochi chilometri dalla città. Una volta atterrati, potrete ritirate l'auto a noleggio, che potrete prenotare in precedenza con TiNoleggio.

    La chiesa principale della città è la Catedral Sagrado Corazon. La struttura esterna si contraddistingue per la sua facciata bianca e per le dimensioni importanti (l'altezza del campanile è notevole) e per questo sormonta il centro della città.

    L'altro edificio religioso più importante di Punta Arenas è il Santuario Maria Auxiliadora che, grazie al suo fascino quasi mistico, ha la capacità di sorprendere molti dei visitatori. Al suo interno, tra le altre bellezze, custodisce anche la statua di Sant'Ignazio.

    Tra i musei più conosciuti di Punta Arenas, vi è sicuramente il Nao Victoria Museo, che contiene al suo interno le repliche in scala 1:1 di tre navi. Si trova nelle vicinanze del museo Sara Braun che fornisce altre testimonianze di come la città sia sempre stata uno dei più importanti centri marittimi per le navi mercantili che attraversavano l'oceano Pacifico e quello Atlantico.

    Merita una visita anche Plaza Munoz Gamero, la piazza principale della città, dove al centro c'è la statua di Ferdinando Magellano, il simbolo del paese cileno. Ai lati della piazza si possono incontrare numerosi negozi e locali dove poter comprare souvenir e mangiare le specialità tipiche del posto.

    L'esperienza più suggestiva che potrete compiere, durante il vostro soggiorno in città, è la visita alla Isla Magdalena y Marta, quella che è stata ribattezzata da tempo come “l'isola dei pinguini”, per via delle colonie di pinguini presenti.

    Hai bisogno di aiuto?