Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Pichoy Valdiva

    Noleggio Auto Aeroporto ValdiviaIl Pichoy Airport (o Valdiva Airport) è l'aeroporto che serve la città di Valdivia, situata in Cile, nella regione di Los Rios. Sono due le compagnie aeree presenti, la Latam Chile e Sky Airlines, che collegano la città principalmente a destinazioni quali Santiago del Cile e Osorno.

    La città di Valdivia ad oggi conta una popolazione di 140.000 abitanti ed è tra le più turistiche del basso Cile. Una volta atterrati all'Aeroporto di Valdivia, potrete ritirare un’auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recarvi alla scoperta del paese cileno.

    Cosa vedere a Valdivia?

    Costa Valdivia La chiesa più importante della città di Valdivia è la Iglesia San Francisco (chiesa di San Francesco), situata nella zona centrale del paese. La riconoscerete non soltanto per la sua posizione centrale, ma soprattutto per il suo caratteristico campanile arancione, che la rende tra gli edifici religiosi più originali del Cile.

    La particolarità è data anche dalle decorazioni che impreziosiscono questo luogo di culto. Gli elementi decorativi interni della chiesa, inoltre, sono per lo più di colore bianco. Valdivia offre ai suoi turisti l’opportunità di fare un’esperienza davvero originale: visitare il Museo Naval Submarino O'Brien.

    Si tratta di un vecchio sottomarino, all’interno del quale si imparano i segreti di queste speciali imbarcazioni. Inutile dire che ne restano incantati grandi e piccini! A Valdivia potrete dedicarvi alla visita di un altro museo, il museo storico e antropologico, situato in una zona più decentrata rispetto alla Iglesia San Francisco.

    La piazza principale della città di Valdivia è la Plaza Pedro de Valdivia, dove al centro è possibile trovare la statua di Pedro de Valdivia, fondatore di Santiago del Cile. Di notte è molto frequentata, sia dalla gente del luogo che dai turisti, per via anche dei numerosi locali che la animano, presso i quali potrete assaggiare i piatti tipici.

    Chi sceglie di trascorrere qualche giorno a Valdivia, deve assolutamente visitare il Castillo San PedroAlcantara, situato nella Isla de Mancera, da dove è possibile godere di un panorama mozzafiato sulla città. Un'altra attrazione turistica della città è il Parque Oncol, dove si possono fare innumerevoli escursioni.

    Vi consigliamo, in particolare, di dirigervi presso la cima della montagna, da dove sarà possibile vedere anche i vulcani della zona e la straordinaria distesa dell'Oceano Pacifico. Infine, consigliata la tappa al Jardín Botánico de La Universidad Austral De Chile, un'area che contiene alberi da ogni angolo del mondo.

    Hai bisogno di aiuto?