Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Puerto Montt

    Noleggio Auto Aeroporto Puerto MonttArgentina e Cile si spartiscono l'immensa regione della Patagonia, una meta perfetta per i turisti più avventurosi, che presenta massicci montuosi a precipizio sull'oceano e spazi immensi che si fondono con i cieli cobalto. Nella Patagonia cilena si trova la città di Puerto Montt, capoluogo della regione di Los Lagos e che prende il nome da Manuel Montt Torres, presidente cileno.

    A circa 16 km dalla città, si trova l'Aeropuerto El Tepual, collegato al resto del Paese dalle maggiori compagnie, tra cui Sky Airlines, Patagonia Airlines, Air Comet e Aerocord. Direttamente presso l’Aeroporto El Tepual è possibile noleggiare un’auto, precedentemente prenotata con TiNoleggio per poter esplorare la zona in totale libertà.

    Una full-immersion nella natura

    Puerto MonttPuerto Montt è la città perfetta per addentrarsi nel Cile del sud: infatti, proprio da qui parte una delle strade più spettacolari del Cile, la Carratera Austral, che costeggia l'arcipelago di Chiloe. Molte sono le escursioni e le crociere che potete fare da questa città per scoprire Puerto Chacabuco e il favoloso ghiacciaio San Rafael.

    La città ha un ruolo fondamentale per i commerci della regione, ma è famosa soprattutto per la presenza di un patrimonio naturalistico unico, fatto di laghi e vulcani, parchi nazionali e montagne tipicamente a cono, perennemente ammantate di bianco.

    Tra i vari vulcani che caratterizzano questo paesaggio, l'Osorno è uno dei più suggestivi grazie ai suoi 2652 mt di altezza e per il suo cono vulcanico che rasenta la perfezione. Ci sono poi il più basso Volcan Calbuco, la cui cima è innevata solo nella stagione invernale e in primavera, il grande vulcano Puyehue, ancora oggi attivo e il Cerro Tronador, a ben 3.500 mt di altezza.

    In città, non mancate di fare una passeggiata sul bellissimo lungolago Av Angelmo, con il suo pittoresco porticciolo turistico, da cui partono i traghetti per le escursioni. Questa zona è caratterizzata anche da numerosi mercatini e ristoranti dove assaporare il curanto.

    Dal porto cittadino, inoltre, è possibile raggiungere Isla Tenglo e attraverso Pargua, le splendide isole Chiloè. Proprio sul lungolago si trova il "Museo Juan Pablo II": un museo molto visitato dove è possibile conoscere la storia della regione, la sua storia archeologica e naturale e la sua grande tradizione marittima.

    Nei pressi del museo, si trova la "Sala Pablo Neruda" e la "Sala Hardy Wistuba", che ospitano numerose opere di artisti cileni e stranieri. Percorrendo, invece, il tratto Av Soler Manfredini si arriva alla località balneare di Pelluca.

    Infine, potrete recarvi presso la Plaza de Armas, dove si trova la bellissima Iglesia Catedral, del 1856, edificata totalmente con legno di Alerce. La chiesa è dedicata alla Vergine Maria ed è il fulcro di tutti i maggiori eventi religiosi della città.

    Hai bisogno di aiuto?