Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto La Serena

    Noleggio Auto Aeroporto La SerenaL'Aeroporto di La Florida è una delle maggiori aerostazioni del nord del Cile e si trova nella città di La Serena. Si distingue per le piste che corrono da nord verso sud, a causa della forma allungata della città in cui si trova, fatta eccezione per una che, invece, si estende da est ad ovest.

    Per spostarsi all'interno di questa splendida città dell'America sud occidentale è possibile prenotare un'auto a noleggio con TiNoleggio e ritirarla direttamente presso lo scalo.

    La Serena: le migliori attrazioni della città

    Palazzo Storico a La SerenaLa Serena è la terza città più antica del Cile ed offre splendide attrazioni turistiche che vale la pena visitare. Una delle più belle è sicuramente Elqui Valley: si tratta di una splendida area immersa in una natura incontaminata che offre panorami selvaggi mozzafiato.

    In questa zona ci sono anche vigne, musei e ristoranti tipici in cui assaggiare i migliori piatti cileni. Per trascorrere delle rilassanti e tranquille ore pomeridiane nel centro di La Serena, si può passare al Jardin del Corazòn: una vera oasi in mezzo alla città. Il suo aspetto ricorda gli splendidi giardini giapponesi e nel laghetto nuotano pesci, oche e cigni.

    La zona più movimentata è, invece, Plaza des Armas, da cui si sviluppano le maggiori vie dello shopping. Ci sono anche negozietti di souvenir a buon mercato e tanti piccoli locali che si animano durante le serate. Nelle vicinanze della piazza, si possono trovare anche la Cattedrale cittadina, la Chiesa di Santo Domingo e il Museo Storico di Gabriel Gonzales Videla.

    Merita una visita la Casa Piñera, una residenza tipica in stile neoclassico, risalente al 1845. Ulteriore meta da non perdere è il Museo Archeologico, ricco di vecchi manufatti molto particolari. La sala che maggiormente affascina è quella dedicata alla famosa Isola di Pasqua: al suo interno si può ammirare una statua Moai originale.

    La città di La Serena si estende lungo la costa dell'Oceano Pacifico, perciò è molto apprezzata tra gli amanti del mare che popolano le sue bellissime spiagge. La più gettonata dai turisti è Playa del Faro, chiamata così per il faro monumentale situato al centro di essa. Qui il divertimento non manca e le sere d'estate vengono organizzati molti eventi. Chi ama la tranquillità, può recarsi a Velamar Beach e Totolo Beach, mentre è molto amata la zona dove sfocia il fiume Elqui.

    Al tramonto è consigliato passeggiare lungo Avenida del Mar, una zona piena di spiaggette libere e ottima per praticare gli sport acquatici. In più, ci sono numerosi ristoranti dove cenare con dell'ottima cazuela o del curanto, piatti tipici accompagnati da un bicchiere di gustoso vino rosso.

    Hai bisogno di aiuto?