Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Concepcion

    Noleggio Auto Aeroporto ConcepcionIl Carriel Sur International Airport, o Aeroporto di Concepcion, serva l’omonima città del Cile, situata nella Bio Bio Region, a circa 500 km dalla capitale del Paese, Santiago del Cile. Lo stabile, per le sue dimensioni, è il secondo di tutto il Paese.

    Sono due le compagnie aeree che lo servono: il Latam Chile e Sky Airlines, mentre le destinazioni principali sono Temuco, Puerto Montt e ovviamente la capitale Santiago. Presso l’Aeroporto di Concepcion potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e partire alla scoperta di questa realtà cilena.

    Cosa vedere a Concepcion?

    ConcepcionUna delle principali attrazioni turistiche della città di Concepcion è la Catedral de la Santisima Concepcion, situata al centro della città. Sono migliaia, ogni anno, i turisti che vengono a visitare la chiesa, di dimensioni imponenti.

    È uno degli edifici più antichi della città ed è situata presso la piazza più importante, la Plaza de la Independencia, molto frequentata dai turisti sia di giorno, che di notte. In effetti, proprio questa piazza si trova nella zona più turistica della città, ricca di hotel, ristoranti e locali, dove poter acquistare souvenir.

    La piazza è costruita secondo uno stile europeo e, tra gli altri edifici, presenta uno dei musei che vi consigliamo di visitare: il Museo de Historia Natural de Concepcion. Nonostante le sue dimensioni apparentemente modeste, il museo al suo interno sorprende per via della presenza di numerosi manufatti e reperti che descrivono la storia e la cultura della città.

    La zona forse più bella di Concepcion è quella dove è situata l'Università. Si tratta di un posto davvero tranquillo e caratteristico. Nelle sue vicinanze, potrete visitare Casa dell’Arte, un museo che ospita tantissime opere di artisti locali, come i murales. In questa zona di Concepcion si trova anche il Parque Pedro del Rio Zanartu, una delle oasi verdi della città, che confina su uno dei suoi lati con una piccola spiaggia, dove poter godere di straordinari tramonti.

    Un altro parco da visitare è il Parque Ecuador, rinnovato di recente, particolarmente consigliato anche per le famiglie con bambini, vista la presenza di numerosi giochi per i più piccoli, che possono divertirsi immersi nella natura.

    Hai bisogno di aiuto?