Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Concepcion

    Noleggio Auto ConcepcionConcepcion è una delle città più antiche del Cile. Fondata nel 1.550 dal conquistatore spagnolo Pedro de Valdivia, la città oggi è in pieno sviluppo. Essa è una delle realtà urbane più antiche del Cile ed oggi è sede arcivescovile.

    Il miglior modo di visitare Concepcion e i suoi dintorni, è quello di noleggiare un’auto attraverso il servizio online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla comodamente allAeroporto di Concepcion, poco distante dal centro cittadino.

    Concepcion: una città moderna

    ConcepcionAnche chiamata perla del Bio-Bio (dal nome della regione in cui si trova), Concepcion è oggi un importante centro finanziario, commerciale e turistico del Cile. Il centro della città è un miscuglio di stili moderni e d'avanguardia.

    Una delle vie principali è Barros Arana, una via pedonale con numerosi caffè e negozi, animata dai caratteristici artisti di strada. Concepcion è anche sede della terza università più importante del Cile. Vale la pena di dedicare una visita al campus, con i suoi giardini ed edifici storici diventati icone della città.

    Tra i più importanti, segnaliamo il famoso campanile (chiamato Torre del Reloj) e l'Arco. Nel Campus si trova anche la Pinacoteca dell'università, con importanti esposizioni temporanee e una mostra permanente che riunisce le grandi opere dei maestri cileni.

    Di fronte alla pinacoteca, potrete visitare Plaza Perù, piena di pub e di ristoranti, particolarmente animata la sera. Tuttavia, il centro nevralgico di Concepcion è Plaza Independencia, importante anche da un punto di vista storico: qui, infatti, nel 1818 fu firmato l'atto di indipendenza del Cile.

    Non mancate, inoltre, di visitare Parque Ecuador, il polmone verde della città, dal quale potrete raggiungere il Monte Caracol per godere di una vista suggestiva. Chi ama vivere e immortalare paesaggi suggestivi, non può perdersi la bocca del Rio Bio-Bio, nel comune di Hualpen.

    Questo centro si trova ad appena venti minuti da Concepcion ed è molto gettonato dai turisti, per la presenza delle grandi distese di spiagge nere. Purtroppo le forti correnti impediscono di fare il bagno, per cui, chi volesse concedersi una nuotata deve recarsi altrove.

    Non c'è bisogno di andare troppo lontano: sempre nel comune di Hualpen, infatti, si trova Playa Ramuntcho, una spiaggia semicircolare di sabbia bianca e acque limpide, circondata dalla natura. Per raggiungerla, si lascia l'auto sulla strada e si imbocca un sentiero suggestivo (sono appena dieci minuti di cammino).

    Un altro luogo imperdibile per gli amanti del mare è Caleta Lenga, un villaggio di pescatori famoso per la sua cucina, fatta di ricette a base di pesce. Qui si trovano numerosi ristoranti specializzati nella preparazione di piatti di pesce, che potrete consumare in un'atmosfera davvero suggestiva.

    Hai bisogno di aiuto?