Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Arica

    Noleggio Auto AricaLa città di Arica si trova a nord del Cile, a soli 18 km dal confine con lo Stato del Perù, e conta una popolazione di circa 200.000 abitanti. Essa è la città più arida al mondo. In media, ogni anno, cadono solamente 7 mm di acqua piovana e, per questo motivo, la “città dell’eterna primavera”.

    Per visitarla e godere dei suoi paesaggi sensazionali, si può fare riferimento al Chacalluta International Airport, situato a circa 18 km dalla città. Una volta atterrati, presso l’Aeroporto Arica Chacalluta potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, per poi dirigervi verso la città, distante circa 15-20 minuti.

    Cosa vedere ad Arica

    Canyon di Arica Nel centro di Arica si trovano numerosi musei, alcuni dei quali molto visitati da parte dei turisti. Quello più importante, è il museo archeologico San Miguel de Azapa. Al suo interno sono conservate delle mummie, che provengono tutte dalla zona del Chincorro.

    Un altro museo importante che potrete visitare durante un soggiorno ad Arica, è il Museo Historico y de Armas. Al suo interno, il turista potrà conoscere le fasi della battaglia del Pacifico, che vide tra i protagonisti anche il Cile. Il museo è situato sulla collina del Morro, a circa 800 metri di altitudine.

    L'edificio religioso più importante di Arica è la Cattedrale di San Marcos. Presenta una struttura in ghisa, che è molto particolare e venne ideata da Gustave Eiffel, lo stesso che realizzò la Tour Eiffel, a Parigi.

    La via più frequentata dai turisti in vacanza ad Arica è Paseo 21 de Mayo, lungo la quale si può passeggiare e visitare una miriade di negozi, dove acquistare qualche souvenir oppure dove poter assaggiare le specialità locali, in uno dei numerosi ristoranti e bar presenti.

    Tra le principali attrazioni turistiche, c'è la piazza situata di fronte al costone che sovrasta la città, sopra il quale si ha la possibilità di avere una vista mozzafiato su Arica, All'interno di questa piazza, si ha la possibilità di visitare la statua di Vicuna Mackenna, un importante personalità del Cile.

    Nelle vicinanze potrete ammirare anche una chiesetta. Per chi, infine, è amante del surf, Arica offre la sua Playa Chinchorro, una spiaggia dove tutti gli appassionati di questo sport possono esaltarsi grazie ad onde che riescono a regalare grandi emozioni.

    Hai bisogno di aiuto?