Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Antofagasta

    Noleggio Auto Aeroporto Antofagasta L’Aeroporto Andrés Sabella Gálvez di Antofagasta è un importante punto di snodo del Cile. Situato a circa 10 chilometri dal centro della città di Antofagasta, collega diverse città del Paese e offre, in particolar modo, tantissimi voli diretti a Santiago del Cile.

    Questo aeroporto è in attività dal 18 novembre 1954 ed è ancora oggi il più importante della sua regione e uno dei più importanti del Cile. Oltre ai voli locali offre alcune rotte internazionali, soprattutto verso destinazioni dell’Argentina e del Perù.

    Conosciuto più comunemente con il nome Cerro Moreno, lo scalo mette a disposizione un terminale, aperto tutte le ore. Antofagasta è anche una città molto importante da visitare, e sebbene non molto conosciuta, riserva davvero molti territori da scoprire e che, certamente, risulteranno indimenticabili.

    Antofagasta, una città ricca di sorprese

    La Portada - AntofagastaIl Cile ha davvero tante attrattive e una grande varietà di paesaggi e località interessanti. Una di queste è sicuramente Antofagasta, attualmente la quinta città del Cile per numero di abitanti. Questa importante città, si affaccia sull'oceano Pacifico e si trova a nord della capitale Santiago.

    È una città portuale e offre numerose attrazioni per passare dei giorni indimenticabili tra i paesaggi cileni. Dopo essere atterrati all’Aeroporto di Antofagasta, potrete ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata comodamente con TiNoleggio e partire alla scoperta dei tesori nascosti di questa zona.

    Questa zona è ideale per gli amanti dell'avventura, oltre ad offrire diversi luoghi artistici e culturali, deserti, spiagge e panorami mozzafiato. Il tutto accompagnato dai tradizionali sapori gastronomici, tipici della cucina cilena e dalla simpatia degli abitanti sudamericani.

    Questa città è nota innanzitutto per le sue ricche risorse minerarie, vantando quella che è considerata la più grande miniera di rame del mondo a cielo aperto. La sua bellezza, tuttavia, risiede nei paesaggi naturali, in particolar modo nell'affascinante immagine, davvero suggestiva, che vede il deserto incontrarsi con il mare.

    Un monumento da non perdere, se si parte alla scoperta di Antofagasta, è senza dubbio la Portada, un arco di pietra scolpito dal mare che sorge a pochi metri dalla costa. Godendosi lo spettacolare scenario del deserto, ci si può imbattere in un altro monumento simbolico, che sorge a pochi chilometri dalla città: La Mano del Deserto.

    Come suggerisce il nome, non è altro che una mano gigantesca di ben undici metri che sorge nel bel mezzo del deserto, davvero un monumento unico. In città, potete immergervi nel centro storico che racchiude tutta la tradizione del popolo cileno.

    Qui potete ammirare pregevoli strutture artistiche come la Torre del Reloj, situata in Piazza Colon o il museo regionale. Infine, non potete perdervi una passeggiata nel suggestivo lungomare della città, dopo aver assaggiato qualche prodotto tipico del posto.

    Hai bisogno di aiuto?