Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Balmaceda

    Noleggio Auto Aeroporto di BalmacedaL’Aeroporto cileno di Balmaceda si trova nei pressi dell’omonima cittadina, in Cile, vicino al confine con lo stato dell’Argentina. Si trova esattamente a 55 chilometri dal centro di Coyhaique, capitale della Regione, che è facilmente raggiungibile in auto.

    Lo scalo è servito dalle compagnie Latam Chile, Latam Express e Sky Airline che lo collegano a Puerto Montt, Punta Arenas e Santiago del Cile.

    Per una maggiore indipendenza e libertà negli spostamenti, consigliamo di ritirare un’auto a noleggio presso l’Aeroporto Balmaceda, preventivamente prenotata con TiNoleggio.

    Balmaceda e Coyahaique: il predominio della natura suggestiva

    Deserto di AtacamaBalmaceda è un piccolo villaggio alle pendici delle Ande, che è preferibile visitare nei mesi di aprile e maggio, quando le temperature sono gradevoli. Balmaceda si trova, precisamente, in mezzo a una radura ed è circondata dalle cime imponenti della Cordigliera delle Ande.

    La città è un ideale punto di partenza per visitare anche la cittadina di Coyahaique, capoluogo dell’omonima provincia. Si tratta di una delle località più richieste per i viaggi turistici in Cile, soprattutto per la bellissima natura incontaminata che caratterizza i suoi dintorni.

    Uno dei luoghi naturali più spettacolari di tutto il Paese è Ruta Sais Laguna, un percorso attraverso impervi sentieri dove respirare un’aria di tranquillità e benessere interiore. Bellissime le cascate, da immortalare con fotografie, nelle cui vicinanze è possibile fare un pic nic immersi nel verde.

    L’ambiente naturale è costituito dall’insieme di 6 lagune molto caratteristiche. Gli amanti del trekking potranno divertirsi arrivando fino alla Piedra del Indio, una formazione geologica da cui si può godere di una splendida vista sul paesaggio circostante.

    Dalla località di Coyahaique si può partire per le tante escursioni organizzate in tutto il territorio della Patagonia, condiviso con l’Argentina. Gli amanti della natura e delle escursioni a sfondo naturalistico, infatti, troveranno in Patagonia luoghi assolutamente spettacolari e unici al mondo.

    La parte cilena di questo grande territorio è caratterizzata da un ambiente montano, con pareti rocciose molto ripide alternate a verdi vallate, con distese pianeggianti dalla vegetazione rigogliosa, ghiacciai innevati e boschi dai sentieri intricati, quasi inespugnabili.

    Una delle mete più amate dagli escursionisti è il Parco Nazionale Torres del Paine, il luogo ideale soprattutto per le persone più avventurose ed esperte. Tra i luoghi situati nella zona di Aysen, ricordiamo le suggestive valli della Morte e della Luna, dal paesaggio quasi spettrale.

    Molto belle e suggestivo il Grande Deserto di Atacama, il più arido del pianeta. La vacanza in Cile è consigliata, perché esso offe davvero tante attrattive turistiche ai suoi visitatori e soprattutto, numerosi parchi naturali dove passare intere giornate a diretto contatto con una natura bellissima e incontaminata.

    Hai bisogno di aiuto?