Nazione di residenza del conducente
BG
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Burgas

    Noleggio Auto BurgasBurgas è la quarta città della Bulgaria per numero di abitanti: i suoi 200.000 cittadini, infatti, la pongono dopo Sofia, Plovdiv e Varna. La città è il capoluogo del distretto omonimo e offre numerosi monumenti ed edifici artistici da visitare. Dopo essere arrivati all'Aeroporto di Burgas, potrete ritirate un’auto a noleggio, prenotata in precedenza con TiNoleggio, per poi visitare i luoghi caratteristici del centro.

    Cosa vedere a Burgas

    BurgasLa città di Burgas ha un centro storico di rilievo. Ogni turista che passeggia in centro viene colpito innanzitutto dalla "Rosa dei venti", posta lungo una delle due vie principali che attraversano Burgas, che riporta le indicazioni sui chilometri da percorrere per raggiungere altre destinazioni.

    Vicino alla Piazza principale è collocata la Chiesa armena di Saint Cross. Ogni turista rimane sbalordito dalla bellezza dell'edificio, sia all'esterno che all'interno. È molto facile da trovare, in quanto posta al fianco della via centrale che divide il centro urbano.

    Infine, la città offre diversi punti per lo shopping, tra cui la Galleria Mall, dove potrete trovare con estrema facilità graziosissimi souvenir o assaggiare i piatti della cucina locale.

    Chi è amante del verde non può non prendere in considerazione il Sea Garden, un parco bellissimo. Al suo interno, oltre alla splendida vista sul mare, è possibile trascorrere delle piacevoli giornate estive, rinfrescandosi con un bagno in piscina o sorseggiando drink in uno degli innumerevoli chioschi qui presenti.

    Una delle attrattive naturali più interessanti che Burgas offre ai suoi turisti è la Strandja Mountain, un posto quasi mistico, tra montagna e mare, un connubio perfetto che la rende certamente uno dei posti più belli di Burgas. Inoltre, presso il largo di Burgas potrete ammirare l'Isola di Santa Anastasia.

    Inoltre, di notevole interesse è un vecchio monastero, anche se ormai vi è rimasto poco o nulla dell'edificio originario. È una delle mete più consigliate dai turisti che trascorrono qualche giorno nella città di Burgas, che si affaccia sul Mar Nero, a sud di Varna.

    Hai bisogno di aiuto?