Nazione di residenza del conducente
BG
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Burgas

    Noleggio Auto Aeroporto BurgasBurgas è il secondo porto bulgaro sul Mar Nero e una delle mete più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. È una incantevole città balneare con un bellissimo lungomare e spiagge infinite, nonché il punto di partenza ideale per visitare la baia e la regione omonime e altre prestigiose località sul Mar Nero, come Nesebăr e Sozopol.

    L’Aeroporto è situato in località Saraforo, che dista appena 11 chilometri dalla città. Esso è il secondo aeroporto della Bulgaria, dopo quello di Sofia, con un traffico di oltre 2 milioni di passeggeri e più di 16.000 voli all'anno.

    La città e i suoi dintorni: ecco cosa vedere

    Spiaggia di Sozopol, vicino BurgasIl centro storico di Burgas è attraversato longitudinalmente dall’ampio Viale Aleksandrovska, dove ammirare l'architettura dei palazzi antichi, risalenti ai primi anni del Novecento, che si alternano ad architettura degli edifici moderni.

    Validi esempi sono il Palazzo del Municipio, per quanto riguarda lo stile antico, e il bellissimo palazzo del Teatro dell'Opera, dall’architettura moderna. Si raccomanda una visita al Museo Etnografico che con interessanti installazioni racconta la ricchezza delle tradizioni popolari bulgare.

    Sono esposti al suo interno, tra le altre cose, anche costumi d'epoca, tessuti, arredi e ricami. Nonostante sia piccolo, è molto interessante anche il Museo Archeologico, che ospita resti della civiltà tracia e reperti dell'epoca ellenistica e romana.

    Molto apprezzato dai turisti anche il parco marittimo che si estende su una terrazza dalla quale si possono ammirare le spiagge sottostanti. Con la sua vegetazione rigogliosa e i suoi lunghi viali è il luogo più indicato per una rilassante passeggiata tra la verde natura e il mare.

    Una volta atterrati all'Aeroporto di Burgas, si raccomanda di ritirare un’auto a noleggio, prenotandola in anticipo con TiNoleggio. La disponibilità di un'automobile consente di visitare altre località lungo il Mar Nero, come Nesebăr, dichiarata patrimonio dell'UNESCO.

    La città è un vero museo sotto il cielo bulgaro, con resti archeologici che raccontano 5000 anni di storia: necropoli, fortezze e rovine di città antichissime. La presenza di spiagge bianche e di numerosissimi ristoranti e bar, la rendono la meta ideale per chi è in cerca di divertimento.

    La cittadina di Sozopol, una ex colonia greca sorta intorno al IV secolo a.C, è invece ideale per ammirare le tipiche case in legno che si affacciano sul mare e che arricchiscono di sfumature romantiche l'atmosfera bohemièn del borgo.

    Vale la pena visitare anche il Lago di Burgas, il più grande lago naturale del Paese, che si trova nella parte orientale della città. Si estende su un'area di circa 28 chilometri quadrati ed è ricchissimo di fauna con le numerose specie di pesci che vivono nelle sue acque poco salate.

    Hai bisogno di aiuto?