Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Brasília - Risparmia con le offerte low cost

    noleggio-auto-Aeroporto-Internazionale-BraisliaInaugurato nel 1956, l’Aeroporto Internazionale di Brasilia è intitolato a Juscelino Kubitcshek de Oliveira (1902-1976), Presidente del Brasile dal 1956 al 1961, a cui sono dedicati numerosi monumenti su tutto il territorio brasiliano.

    Voli e traffico passeggeri

    Ottimizzato sia per uso civile che militare, l’aeroporto Juscelino Kubitcshek è, per dimensioni e numero di voli interessati, il terzo scalo aereo del Brasile e conta oltre 15 milioni di passeggeri annui.

    I voli internazionali non riguardano soltanto Sud America (Buenos Aires) e Nord America (Miami e Atlanta), ma anche l’Europa, con le destinazioni di Parigi su volo Air France e di Lisbona con la compagnia TAP Portugal.

    Garantiti pure tutti i voli nazionali per le principali rotte interne, gestiti da alcune delle più importanti società brasiliane: Avianca Brazil, Azul Brazilian Airlines, Gol Airlines, Passaredo Linhas Aéreas e TAM Airlines.

    I servizi

    L’Aeroporto Internazionale di Brasilia dispone di un ampio parcheggio interno, con una capacità di 1034 posti, dei quali 81 riservati ai disabili e i cui costi sono indicati sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroportobrasilia.net, dove è anche possibile prenotare un albergo.

    Non mancano banche, sportelli per il cambio e bancomat, così come numerose sono le opzioni tra cui scegliere per quanto riguarda Caffè, Fast Food e Ristoranti.

    Per coloro che invece amano fare shopping, l’Aeroporto di Brasilia offre una vasta gamma di negozi, di ogni genere e per ogni esigenza, sia con i prodotti locali che internazionali.

    Dintorni: la città di Brasilia

    cosa-vedere-in-BrasileL’aeroporto dista 11 km dal centro di Brasilia e può essere raggiunto con una delle tre linee di autobus messe a disposizione dalla DFTrans, la compagnia locale per il trasporto urbano, che collegano lo scalo di Brasilia con alcuni punti nevralgici della città e con le stazioni della metropolitana più vicine.

    Attivi anche dei City Tour Bus e una linea diretta della TCB che, dalle 6 alle 23, effettua la tratta che dal Juscelino Kubitschek International Airport porta alle aree di maggiore interesse logistico per i visitatori.

    Nonostante le molteplici soluzioni a disposizioni, si consiglia, per godere della massima libertà, di usufruire dei rapidi e comodi servizi di autonoleggio una volta giunti all’aeroporto.

    Hai bisogno di aiuto?