Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Brasília - Risparmia con le offerte low cost

    noleggio-auto-Aeroporto-Internazionale-BraisliaInaugurato nel 1956, l’Aeroporto Internazionale di Brasilia è intitolato a Juscelino Kubitcshek de Oliveira (1902-1976), Presidente del Brasile dal 1956 al 1961, a cui sono dedicati numerosi monumenti su tutto il territorio brasiliano.

    Voli e traffico passeggeri

    Ottimizzato sia per uso civile che militare, l’aeroporto Juscelino Kubitcshek è, per dimensioni e numero di voli interessati, il terzo scalo aereo del Brasile e conta oltre 15 milioni di passeggeri annui.

    I voli internazionali non riguardano soltanto Sud America (Buenos Aires) e Nord America (Miami e Atlanta), ma anche l’Europa, con le destinazioni di Parigi su volo Air France e di Lisbona con la compagnia TAP Portugal.

    Garantiti pure tutti i voli nazionali per le principali rotte interne, gestiti da alcune delle più importanti società brasiliane: Avianca Brazil, Azul Brazilian Airlines, Gol Airlines, Passaredo Linhas Aéreas e TAM Airlines.

    I servizi

    L’Aeroporto Internazionale di Brasilia dispone di un ampio parcheggio interno, con una capacità di 1034 posti, dei quali 81 riservati ai disabili e i cui costi sono indicati sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroportobrasilia.net, dove è anche possibile prenotare un albergo.

    Non mancano banche, sportelli per il cambio e bancomat, così come numerose sono le opzioni tra cui scegliere per quanto riguarda Caffè, Fast Food e Ristoranti.

    Per coloro che invece amano fare shopping, l’Aeroporto di Brasilia offre una vasta gamma di negozi, di ogni genere e per ogni esigenza, sia con i prodotti locali che internazionali.

    Dintorni: la città di Brasilia

    cosa-vedere-in-BrasileL’aeroporto dista 11 km dal centro di Brasilia e può essere raggiunto con una delle tre linee di autobus messe a disposizione dalla DFTrans, la compagnia locale per il trasporto urbano, che collegano lo scalo di Brasilia con alcuni punti nevralgici della città e con le stazioni della metropolitana più vicine.

    Attivi anche dei City Tour Bus e una linea diretta della TCB che, dalle 6 alle 23, effettua la tratta che dal Juscelino Kubitschek International Airport porta alle aree di maggiore interesse logistico per i visitatori.

    Nonostante le molteplici soluzioni a disposizioni, si consiglia, per godere della massima libertà, di usufruire dei rapidi e comodi servizi di autonoleggio una volta giunti all’aeroporto.

    Hai bisogno di aiuto?