Nazione di residenza del conducente
BA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tuzla

    noleggio auto aeroporto di TuzlaL’aeroporto di Tuzla si trova in Bosnia Erzegovina, collega la cittadina e i suoi dintorni ad alcune città europee tramite delle compagnie low cost

    Lo scalo, aperto dal 1998, ospita un solo terminal.

    Dopo aver noleggiato un’auto, prenotandola con Tinoleggio, è possibile ritirarla all’Aeroporto e partire alla scoperta della vicina Tuzla, capoluogo dell’omonimo cantone e una delle città più importanti in Bosnia Erzegovina.

    Tuzla: cosa vedere nella città del sale 

    Città di TuzlaTuzla è una città che ha vissuto un passato recente fatto di conflitti e tensioni. Nonostante tutto, offre alcuni spunti di viaggio molto interessanti

    La sua caratteristica principale è la presenza di alcuni laghi salati, dislocati nella zona centrale, con annesse spiagge attrezzate e bar, che regalano un’atmosfera molto vivace alla località bosniaca.

    Il più grande di tutti è il Panonsko jezero, il quale durante l’estate è particolarmente frequentato dagli abitanti e dai turisti. 

    Essendo una città universitaria, anche la vita notturna è frizzante e nel centro storico sono presenti numerosi luoghi per lo svago e il divertimento

    Gli edifici più importanti di Tuzla sono il Teatro nazionale e il Teatar Kabare, entrambi di costruzione recente. 

    Il centro storico ospita la Biblioteca Nazionale, con una vasta collezione di libri e il museo della Bosnia orientale, che contiene oggetti e monili storici. 

    A Tuzla si possono visitare, anche, alcune chiese Ortodosse e la moschea Šarena džamija.

    Sarajevo e altri dintorni di Tuzla

    Città di SarajevoNei dintorni di Tuzla si trovano alcune località tradizionali e pittoresche, come la graziosa Kiseljak, con i suoi panorami collinari e la rilassante Zavidovici, ideale per una sosta. 

    Una delle più belle città raggiungibili in auto è Zenica, che vanta un centro storico curato nei minimi dettagli. 

    Ad est di Tuzla, si trova Zvornik, famosa per la sua fortezza medievale e la posizione favorevole sul fiume Drina

    Spostandosi ancora più lontano, si giunge a Sarajevo, la capitale della Bosnia Erzegovina, ricca di luoghi di attrazione e scorci interessanti. 

    A Sarajevo è possibile visitare il centro storico, Stari Grad e i suoi innumerevoli ponti, simbolo del posto. Tra i più belli ci sono il Ponte Vijecnica e lo storico Ponte Capra. 

    Sempre nel centro storico è collocato il Museo Terra di Bosnia Erzegovina, diviso in vari dipartimenti di archeologia e scienze.

    Tra le chiese, invece, spiccano la chiesa di San Ante Padovanski, la Cattedrale Ortodossa di Sarajevo, l’antica Moschea Gazi Husrev-BEG e il quartiere ebraico di Sarajevo, dove si trovano alcune sinagoghe.

    Hai bisogno di aiuto?