Nazione di residenza del conducente
BA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tuzla

    noleggio auto aeroporto di TuzlaL’aeroporto di Tuzla si trova in Bosnia Erzegovina, collega la cittadina e i suoi dintorni ad alcune città europee tramite delle compagnie low cost

    Lo scalo, aperto dal 1998, ospita un solo terminal.

    Dopo aver noleggiato un’auto, prenotandola con Tinoleggio, è possibile ritirarla all’Aeroporto e partire alla scoperta della vicina Tuzla, capoluogo dell’omonimo cantone e una delle città più importanti in Bosnia Erzegovina.

    Tuzla: cosa vedere nella città del sale 

    Città di TuzlaTuzla è una città che ha vissuto un passato recente fatto di conflitti e tensioni. Nonostante tutto, offre alcuni spunti di viaggio molto interessanti

    La sua caratteristica principale è la presenza di alcuni laghi salati, dislocati nella zona centrale, con annesse spiagge attrezzate e bar, che regalano un’atmosfera molto vivace alla località bosniaca.

    Il più grande di tutti è il Panonsko jezero, il quale durante l’estate è particolarmente frequentato dagli abitanti e dai turisti. 

    Essendo una città universitaria, anche la vita notturna è frizzante e nel centro storico sono presenti numerosi luoghi per lo svago e il divertimento

    Gli edifici più importanti di Tuzla sono il Teatro nazionale e il Teatar Kabare, entrambi di costruzione recente. 

    Il centro storico ospita la Biblioteca Nazionale, con una vasta collezione di libri e il museo della Bosnia orientale, che contiene oggetti e monili storici. 

    A Tuzla si possono visitare, anche, alcune chiese Ortodosse e la moschea Šarena džamija.

    Sarajevo e altri dintorni di Tuzla

    Città di SarajevoNei dintorni di Tuzla si trovano alcune località tradizionali e pittoresche, come la graziosa Kiseljak, con i suoi panorami collinari e la rilassante Zavidovici, ideale per una sosta. 

    Una delle più belle città raggiungibili in auto è Zenica, che vanta un centro storico curato nei minimi dettagli. 

    Ad est di Tuzla, si trova Zvornik, famosa per la sua fortezza medievale e la posizione favorevole sul fiume Drina

    Spostandosi ancora più lontano, si giunge a Sarajevo, la capitale della Bosnia Erzegovina, ricca di luoghi di attrazione e scorci interessanti. 

    A Sarajevo è possibile visitare il centro storico, Stari Grad e i suoi innumerevoli ponti, simbolo del posto. Tra i più belli ci sono il Ponte Vijecnica e lo storico Ponte Capra. 

    Sempre nel centro storico è collocato il Museo Terra di Bosnia Erzegovina, diviso in vari dipartimenti di archeologia e scienze.

    Tra le chiese, invece, spiccano la chiesa di San Ante Padovanski, la Cattedrale Ortodossa di Sarajevo, l’antica Moschea Gazi Husrev-BEG e il quartiere ebraico di Sarajevo, dove si trovano alcune sinagoghe.

    Hai bisogno di aiuto?