Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Liegi - Prezzi low cost

    LiegiLiegi è una cittadina estremamente vitale, allegra, cosmopolita, detta proprio per questi motivi la “città ardente”.
    Migliaia di studenti, di tutte le nazionalità, si incontrano passegiando nel Carrè, piacevollissimo  centro di Liegi, circondato da locali, caffè e ristoranti.
    In questa città, che si distende lungo il fiume Mosa, si respira la storia: infatti è stata feudo del Sacro Romano Impero Germanico e primo principato vescovile nella storia della Chiesa.

    Oggi è una città piena di atmosfera e di carattere. Liegi è circondata da colline e boschi e davveromolti sono i suoi quartieri interessanti e ricchi di folklore locale. Tutto ciò la rende una meta perfetta per un fine settimana o anche per un periodo più lungo.
    Il volto della città è sempre in evoluzione e oggi sta ancora cambiando, grazie alla nuova stazione Liegi-Guillemins per treni ad alta velocità, progettata dall’architetto Santiago Calatrava. Costruita in acciaio, le sue linee sono leggere e sinuose: un autentico pezzo di splendore architettonico contemporaneo.

    La città del padre del Commissario Maigret è un insieme di modernità e di storia antica: le case che si affacciano sul Mosa hanno un fascino particolare, civettuolo.

    Impossibile, poi, non innamorarsi del mercatino delle pulci, la Batte, che si svolge la domenica sulla riva sinistra del fiume.
    Notevole è la Piazza St. Lambert, protettore della città, fulcro della vita cittadina. Sempre su questa piazza si affaccia il cortile d’onore del Palazzo dei Principi: non passano inosservati i sessanta capitelli, tutti diversi uno dall'altro e le straordinarie decorazioni.
    Nell'aria aleggia l'inconfondibile profumo delle gauffres, proposte con zucchero a velo, panna o cioccolata.

    Hai bisogno di aiuto?