Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Ostenda

    noleggio auto a OstendaOstenda, città portuale del Belgio, è uno dei centri turistici più importanti delle Fiandre Occidentali.

    La sua posizione nel mare del Nord, infatti, la rende una località molto gettonata in estate. 

    Per arrivare nella celebre cittadina si può fare riferimento all’Aeroporto di Ostenda, localizzato a pochi chilometri a sud della città fiamminga. 

    Dopo aver noleggiato un’auto in aeroporto, precedentemente prenotata con TiNoleggio, si può partire alla scoperta della pittoresca Ostenda, un tempo villaggio di pescatori e oggi meta di giovani e famiglie per il divertimento e il mare.  

    Cosa vedere ad Ostenda

    Mercator di OstendaOstenda, con il suo lungomare sabbioso e le architetture tipiche, è una città vivace e rilassante, nota per i suoi locali e il suo porticciolo, dove attraccano imbarcazioni di ogni tipo ed eleganti yatch. 

    Oltre a zone ideali per il divertimento e alle spiagge attrezzate, la celebre località offre numerosi punti di interesse culturale, a partire dalla Chiesa di Pietro e Paolo e la vicina Notre Dame, che svettano nel centro storico con le loro imponenti guglie gotiche

    Il simbolo della città è senz’altro il Mercator, un museo galleggiante costruito nel ‘900, dove ammirare oggetti navali e portuali. 

    Nelle vicinanze si trova la casa-museo James Ensor, con esposizioni dedicate all’ambiente marino e le stanze in cui visse l’artista. 

    Altre attrazioni importanti di Ostenda sono il museo de Plate del Folclore, collocato in un’elegante residenza estiva di Leopoldo I, dove si possono osservare antiche testimonianze sui costumi della zona, il Mu.ZEE, importante galleria con opere fiamminghe, datate dal 1830 in poi, e il museo Provinciale di Arte Moderna

    La città di Ostende è famosa per l’elegante hotel Thermae, uno dei più belli delle Fiandre e più conosciuti per il rinomato centro fitness

    Le famiglie con bambini, invece, possono divertirsi visitando il famoso acquario Visserskaai, che dà il nome a questo quartiere portuale, celebre per la presenza di numerosi ristoranti e localini tipici. 

    Poco lontano dal centro di Ostenda, si possono ammirare alcune aree naturali molto interessanti, come la Domein Raversijde, una riserva verde con zone paludose, dove sono collocati dei musei bellici che espongono reperti della II Guerra Mondiale.

    Inoltre, nelle vicinanze di questa fantastica città, sorge un delizioso sito archeologico che contiene i resti dell’antico villaggio di pescatori, scomparso nel ‘600. 

    Imperdibile il Fort Napoleon, una costruzione poligonale costruita nell'epoca di Napoleone e oggi aperta al pubblico per le visite.

    Hai bisogno di aiuto?