Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost Brussels - Autonoleggio Bruxel

    BrusselsTi Noleggio è la migliore garanzia per tutti coloro i quali desiderano abbandonare la fatica e lo stress dei mezzi pubblici, spostandosi con una comoda auto noleggio low cost, magari partendo dall'aeroporto di Charleroi appena arrivati con il vostro volo, avrete la libertà e l'indipendenza di andare dove volete, quando volete e stabilire voi il tempo di viaggio e visitare Brussels in tutta comodità.

    Le bellezze artistiche di Brussels

    I monumenti di BrusselsTra tutte le bellezze storico-culturali che dominano la fantastica Brussels, c'è sicuramente l'Atomium; è uno dei simboli principali e rappresenta la modernità. E' stato realizzato intorno alla metà del 1900 e rappresenta una molecola di cristallo di ferro ingrandita 165volte, fu progettata in occasione dell'Expo del 1958. Per quanto riguarda le piazze, la più importante, e lo si capisce anche dal nome, è la Grand Place, la sua bellezza la pone tra le più belle piazze del mondo e questo lo si deve alla maestosità e incantevolezza dei colori. E' stata dichiarata Patrimonio dell'UNESCO e molti visitatori, turisti da ogni parte del mondo, si dirigono ogni giorno per godere di questo spettacolo; a rendere lo scenario ancora più interessante e suggestivo ci sono due importantissimi palazzi che fanno da "recinto" a questa piazza:
    -L'Hotel de Ville, ovvero il Municipio;
    -Maison du Roi, ovvero la casa reale.
    Per quanto riguarda il primo edificio, si tratta di una struttura molto complessa, domina la torre in stile gotico e gli "orpelli" che si possono ammirare sulla facciata principale; caratteristica è la statua al vertice della torre, si tratta di San Michele Arcangelo che combatte contro un drago. La seconda struttura è detta invece "casa del re" in francese,  ma per essere precisi, in fiammingo vuol dire casa del pane; anticamente era interamente in legno e si vendeva appunto il pane, ma nel XV secolo, fu modificato e ristrutturato in stile gotico tardo. Interamente in pietra venne adibito a residenza per i compiti amministrativi del Duca del Brabante.


    Continuando a parlare dei Monumenti, degno di nota è sicuramente la chiesa della comunità spagnola, si tratta della Chiesa di Notre-Dame de la Chapelle. La struttura fu eretta a partire dal XIII secolo, inizialmente in stile romanico ma, dopo una pausa dei lavori, la costruzione riprese con un altro stile architettonico: quello gotico brabantino ( i lavori cessarono tra il XV e il XVI secolo).
    Un importante luogo che richiama molti turisti e visitatori è il "Jardin Botanique", come si intuisce dal nome stiamo parlando del giardino botanico; la natura la fa ovviamente da padrone ma c'è un perfetto connubio tra uomo e ambiente: numerose sono le sale polifunzionali perfettamente inserite nel contesto (spesso usate per concerti). I turisti che intendono giungere nella capitale belga, possono usufruire del noleggio auto low cost presso l'aeroporto Brussels-Charleroi, e partire alla scoperta della città e dell'intero Belgio.

    Come divertirsi a Brussels e dove fare shopping

    Città di BrusselsBrussels non è solo arte e storia, c'è tantissimo divertimento e ognuno troverà sicuramente qualcosa o qualche posto in grado di fargli trascorrere piacevoli ore; tutti i luoghi sono facilmente raggiungibili con una comodissima auto low cost e con questa soluzione sarete voi a decidere a che ora andare, ma soprattutto quando tornare. Per chi giunge nella città belga in aero, tinoleggio.it, tramite le proprie filiali, consente il noleggio di auto low cost presso l'aeroporto Zaventem.Tra i luoghi sicuramente più interessanti ci sono Chatelain e Dansaert, oltre ad essere molto movimentati sono conosciuti per i locali che dominano le strade; non si tratta di semplici bar, ma ciò che li rende speciali e attira i turisti è che, ad un tratto, quasi all'improvviso si trasformano in discoteche. Altro importante quartiere è sicuramente quello di Bourse, qui è possibile scoprire due importanti e conosciutissimi locali.

    Lo shopping è una sorta di dogma per i turisti, le vetrine sembrano degli angoli di paradiso: luci sfarzose, colori scintillanti e articoli unici sembrano richiami di sirene volti a catturare l'attenzione dei turisti marinai. La via che più di tutte offre un'ampia gamma di negozi è sicuramente la Rue Neuve, grandi magazzini in stile "English" dominano la strada; per proteggere i turisti, e quindi possibili clienti, la zona è solo pedonale, si può quindi parcheggiare la vostra auto noleggiata e abbandonarsi allo shopping. Un altro importante centro commerciale è la "Galeries Royales Saint Hubert"; quest'ultimo non è solo un luogo di acquisti, stiamo parlando del primo centro commerciale d'Europa e, forse anche per questo motivo, i prezzi dei negozi all'interno non sono certamente alla portata di tutti. Percorrendo le strade di Brussels a bordo dell'auto noleggiata con Ti Noleggio non sarà difficile trova negozi o altri posti dove comprare, , ogni strada, infatti, è piena di vetrine illuminatissime e il richiamo è troppo forte per resistere.

    La città quindi fonde alla perfezione il moderno con l'antico, il divertimento con la tranquillità, un luogo unico e magnetico.

    Hai bisogno di aiuto?