Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Brussels - Noleggio auto economico aeroporto Zaventem di Brussels

    Aeroporto di BrusselsVisitare il Belgio in auto è l'ideale. Scegliendo percorsi strategici che uniscono una località all'altra, sarà possibile godere degli splendidi paesaggi che questa nazione offre. Se si arriva in Belgio in aereo, la cosa più semplice sarà cercare un noleggio auto low cost all'aeroporto di Zaventem di Brussels. Dalla cittadina di Zaventem, la capitale dista solo 11 km e con la vettura presa a noleggio sarà semplice raggiungerla.

    Brussels, e lo spirito belga

    BrusselsBrussels è sede del Parlamento Europeo, non è molto grande, ma è una splendida città d'arte, molto pulita e curata. Meritano una visita il Palazzo Reale, la Grand Place - piazza centrale con il suo bellissimo municipio, numerosi edifici storici e i caffè dove poter assaggiare una gustosa tazza di cioccolata belga - e ancora la costruzione che è un po' simbolo del Belgio, l'Atomium, sede del Museo della Scienza. E poi non si può non fotografare il Manneken Pis - simbolo dell'indipendenza di spirito degli abitanti di Brussels -, la statua della fontana che raffigura un bambino che fa pipì. Anche una visita al Museo del Fumetto, dove si trovano personaggi famosi come Tintin, i Puffi e Luky Luke, è d'obbligo . Città dai mille volti, Brussels è un centro ricco di storia, ma sicuramente all'avanguardia. Qui è difficile annoiarsi: sono mille le cose da fare e da vedere. Gli amanti dello shopping potranno sbizzarrirsi nel quartiere Dansaert, luogo adottato dagli stilisti, dai designers e dagli artisti più innovativi di tutta Europa dove non mancano negozi di alta moda e boutiques molto trendy. Gli appassionati della vita notturna invece a Brussels non troveranno discoteche multipiano, ma piccoli club all'avanguardia e raffinati che oltre alla musica ospitano spesso in contemporanea, eventi artistici di gran gusto. A Brussels anche solo bere una birra a ritmo di jazz è trendy. I locali migliori per fare un po' di movida si trovano dalle parti della Grand Place o nei quartieri Sablon, Ixelles e Marolles.

    Alla scoperta del Belgio

    BrugesTutto il Belgio è un paese che merita di essere esplorato e l'auto è senz'altro il mezzo migliore: le autostrade funzionano benissimo ed è ricco di verde. Qui i parchi naturali la fanno da padrone, soprattutto nella regione della Vallonia, e tra una città e l'altra le distanze sono piuttosto brevi. Con il noleggio auto economico all' aeroporto di Zaventem a Brussels, si potrà - una volta visitata la capitale - salire verso Bruges, nella suggestiva regione delle Fiandre, per poi dirigersi a est verso Gand e a sud verso Liegi, in Vallonia. Bruges attira un numero molto elevato di turisti ogni anno: con il suo caratteristico centro storico, è una cittadina fuori dal tempo dove dominano la tranquillità e la pace. E' la città medievale meglio conservata in Europa e offre al visitatore angoli indimenticabili fra dettagli architettonici fiamminghi di grande effetto.

    Gand, nelle Fiandre orientali è una graziosa località che merita una visita e che è facile da raggiungere in auto: attraversata da mille canali, è l'antico centro europeo della lana e il suo porto è secondo in Belgio, solo ad Anversa. E poi a sud si arriva a Liegi - "la cité ardente" -, capoluogo della Vallonia, nota per la sua squadra di calcio, per la birra - la Jupiler che proprio qui viene prodotta - e per il suo particolare mercato, le Marché de la Batte che si snoda per quasi tre chilometri, lungo il corso della Mosa, il terzo fiume d'Europa. Liegi è anche una città ricca di storia e di arte, fra chiese (St. Barthelemy), incantevoli piazze ( Place St. Lambert), edifici (Palazzo Curtius) e scorci pittoreschi.
    Considerato la piccola superficie dell'intera nazione, con il noleggio auto aeroporto Zaventem di Brussels, esplorare il Belgio sarà davvero un gioco da ragazzi.

    Hai bisogno di aiuto?