Nazione di residenza del conducente
BS
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Lynden Pindling - Nassau– Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Lynden Pindling - NassauLa città di Nassau è sicuramente uno dei luoghi di interesse turistico maggiore per chi si reca alle Bahamas.

    Perché, allora, non partire alla scoperta di questi bellissimi luoghi dopo aver ritirato un'auto a noleggiodall'Aeroporto di Lynden Pindling, precedentemente prenotata su TiNoleggio.

    L'Aeroporto Internazionale Lynden Pindling - Nassau è il più grande aeroporto delle Bahamas. Dispone di due piste, una di 3358 m e l'altra di 2537 m. È intitolato a Lynden Pindling, il primo a ricoprire la carica di primo ministro delle Bahamas.

    Cosa vedere a Nassau

    NassauNassau è la capitale dell'arcipelago delle Bahamas e si trova in particolare nell'isola di New Providence, la più grande di tutto l'agglomerato di isole.

    Tutta la città è costruita nel più puro stile caraibico che mischia le influenze di varie culture. In particolare il giro turistico più interessante può iniziare da Bay Street, che non solo è considerata la strada principale della città ma è anche il lungomare, pieno di localini e negozietti di artigianato.

    Su questa strada si può incontrare anche Bahamacraft Center che è un bellissimo e caratteristico mercato coperto. Da qui la passeggiata può proseguire verso il centro storico della cittadina, pieno di case basse e colorate che non potranno non mettere allegria.

    Fra i monumenti della città che assolutamente non devono essere persi ci sono Fort Fincastle che si trova sulla collina più alta della città ed è il vecchio fortino di guardia.

    Un'altra attrazione incredibile è Ardasta Garden and Conservation Center che è una sorta di orto botanico tropicale dove sono conservate numerosissime specie di piante e fiori.

    Infine, c'è la National Art Gallery che è il museo di arte locale che raggruppa opere di artisti locali dal periodo precolombiano fino ad oggi. E per i più piccoli c'è il Museo dei Pirati all'interno del quale è stata ricostruita un'autentica cittadina dei pirati.

    I luoghi più belli nei dintorni di Nassau

    NassauSe la cittadina di Nassau è davvero incantevole, non sono da meno i suoi dintorni. Scopriamo allora quali sono i posti da non perdere assolutamente.

    In prima posizione c'è sicuramente Paradise Island che, come dice il nome, è un piccolo paradiso incantato. Si trova su un'isoletta collegata a Nassau mediante due ponti e in questo luogo si trovano i resort più lussuosi al mondo.

    Ovviamente le spiagge sono l'altra attrazione imperdibile di Nassau. Ce ne sono diverse molto belle ma una delle più incantevoli è certamente Cable Beach, fatta di finissima sabbia bianca e mare cristallino.

    Volendo spostarsi un po' dal centro si può raggiungere Eleuthera, un'isola stretta e lunga dove la vegetazione è rimasta incontaminata e si può ammirare un fantastico tratto della barriera corallina.

    Infine Harbour Island è conosciuta da tutti per la sua spiaggia rosa e per le bellissime ville vittoriane che si trovano lungo la costa.

    Hai bisogno di aiuto?