TiNoleggio / Noleggio auto / Austria / Noleggio auto a Innsbruck

Noleggio auto a Innsbruck - Scopri le offerte

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/10/2022
10:00
A
04/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto a InnsbruckAvete deciso di trascorre a Innsbruck le vostre vacanze? Una volta arrivati all'aeroporto di Innsbruck-Kranebitten si potrà facilmente prendere un’auto a noleggio per raggiungere questa città di rara bellezza incastonata tra le Alpi e il fiume Inn.

Il centro, quinto per numero di abitanti in Austria, dista infatti meno di cinque chilometri dallo scalo, per cui noleggiando un veicolo si potrà raggiungere questa città rapidamente, ammirando i pittoreschi luoghi limitrofi.

Innsbruck, un gioiello tra le Alpi

Visitare Innsbruck è un dovere per chi giunge in Austria per una vacanza, sia nell'affascinante periodo invernale e natalizio, sia in quello estivo, caratterizzato da temperature miti e gradevoli.

In entrambi i casi si potrà beneficiare dell'accogliente atmosfera tipica della regione del Tirolo e della variegata offerta turistica della zona, che propone intrattenimenti culturali e sportivi per tutti i gusti.

Una volta parcheggiata l'auto, si può iniziare la visita alla città con una passeggiata nei vicoli del delizioso "Altstadt", il centro storico, per ammirarne le attrazioni turistiche: i vari palazzi storici, la Loggia d'oro, il duomo e la residenza imperiale. D'obbligo una sosta presso il museo della cultura popolare, una finestra sul passato e sul presente della vita rurale tirolese.

Chi ama lo sport non rimarrà deluso dalle possibilità di svago offerte dalla cittadina e dalle aree circostanti. La montagna più vicina è il Patscherkofel, con una vetta che supera i 2.200 metri e che presenta stazioni sciistiche ben attrezzate, sia per famiglie che per uso agonistico. Non si deve infatti dimenticare che Innsbruck vanta una lunga tradizione negli sport, per aver ospitato ben due edizioni delle Olimpiadi Invernali.

Insomma, una visita a questa città è l'ideale per chi vuole abbinare divertimento e cultura!