Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mildura

    Noleggio Auto Aeroporto MilduraNella zona nord occidentale dello Stato australiano di Victoria, sorge la cittadina di Mildura, sulle sponde del fiume più importante d'Australia, il Murray. A circa 10 km dalla città sorge l’Aeroporto di Mildura, uno degli aeroporti dello Stato Victoria tra i più frequentati.

    Le compagnie aeree "Regional Express", "Virgin Australia" e "QantasLink" collegano Mildura a Melbourne, Broken Hill, Adelaide e Sydney. Direttamente presso l'aeroporto è possibile ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per scoprire Mildura in totale libertà.

    I luoghi di interesse di Mildura

    MilduraIl nome Mildura è riconducibile ad un grande allevamento di pecore, ma la nascita del primo insediamento, culla dell'attuale città, si deve ai fratelli William e George Chaffey, che alla fine dell'800 proprio in questa terra arida utilizzarono pompe a vapore per catturare l'acqua del fiume Murray e irrigare la terra.

    Percorrendo il sentiero Chaffey è possibile ammirare alcuni edifici storici della città: oltre alla casa dei Chaffey, "Rio Vista House", del 1890, nella tipica architettura Queen Anne, interessanti sono anche l'"Old Mildura Homestead", risalente al 1847, e la fattoria "Chateau Mildura" del 1888.

    Il "Mildura Art Deco Walking Tour", invece, vi trasporterà indietro nel tempo, a spasso tra gli edifici in art déco. Ma passeggiando per i viali alberati della città è facile scorgere molte sculture, vere opere d'arte come quelle che abbondano soprattutto nello "Sculpture Park", davanti al "Mildura Arts Center".

    In questo posto è possibile apprezzare sculture, quali "One Sun", "One Peace" e "One Heart". La bellezza di Mildura è certamente il suo clima, simile a quello del Mediterraneo, che ha reso questa terra assai fertile: la città è nota in particolare per le verdure, gli agrumeti, le mandorle e soprattutto i vigneti. A queste ricchezze enogastronomiche è dedicato il "Mildura Jazz and Food Wine Festival", dove è possibile degustare ogni leccornia. Il clima ha incentivato la nascita di numerosi campi da golf, dove non è raro incontrare pellicani, anatre selvatiche e canguri.

    Tra gli altri, il più noto e frequentato campo da golf è il "Coomealla Golf Club" splendidamente adagiato proprio sulle rive del Murray. Mildura è meravigliosamente circondata da paesaggi naturalistici mozzafiato, ricchi di fauna e flora uniche. Il "Thegoa Lagoon & Reserve", ad esempio, è una zona lagunare posta tra i fiumi Darling e Murray, il cui prezioso ecosistema è garantito da periodici essiccamenti e allagamenti; è inoltre un'area ricca di siti cari agli aborigeni tra cui luoghi sepoltura e cumuli.

    Imperdibile, per chi si trova a Mildura, a circa 100 km, è il "Murray Sunset National Park". Si tratta del parco più grande dello Stato Victoria, assolutamente incontaminato e costituito da aree semi-aride, dune e dai famosi "Pink Lakes", laghi salati chiamati così per l'alta concentrazione di batteri che donano quell'aspetto rosato fiabesco. A sud del parco si trova il "Kow Plains Homestead", un agglomerato urbano risalente al 1879 fatto di antiche case e fattorie costruite in legno di pino callitris.

    Hai bisogno di aiuto?