Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Darwin

     Un viaggio in Australia richiede senza dubbio una buona pianificazione per ottimizzare al massimo il tempo a disposizione, cercando di conoscere e visitare il più possibile. Se una delle vostre destinazioni è la città di Darwin, il centro principale della Regione del Nord, preparatevi a vivere emozioni incredibili alla scoperta di paesaggi mai visti, di una cultura multietnica e di tante altre sorprese sicuramente difficili d dimenticare.

    Per godere al meglio di queste atmosfere, vi consigliamo di atterrare all’Aeroporto di Darwin, dove potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata online prima della partenza con TiNoleggio.

    Alla scoperta di Darwin

     Darwin è stata teatro di eventi importanti, ognuno dei quali ha lasciato dietro di sé dei ricordi e delle testimonianze che ora sono mete fondamentali per i turisti che passano di qua. Come dimenticare, ad esempio, i bombardamenti da parte dei giapponesi durante la seconda guerra mondiale?

    Sul molo principale della città sono ancora vive le tracce delle loro bombe: una perfetta destinazione per iniziare la giornata proseguendo, poi, verso il Parliament House e l’Historical Walk che vi condurrà verso i luoghi più rappresentativi della città.

    Anche l’Esplanade è un luogo particolarmente piacevole dove trascorrere del tempo passeggiando tra alberi, uccelli e godendo di una splendida vista sull’oceano. Il centro di Darwin, poi, è ricco di locali, parchi e negozi dove la protagonista è l’arte aborigena, con tipici monili ed abiti dal gusto inequivocabilmente tropicale.

    Concedetevi un attimo di relax per curiosare qua e là e fare shopping. Da non trascurare, nel vostro girovagare, la Smith Street Mall, area commerciale ed economica di Darwin, la Mitchell Street, vivace e chiassosa grazie ai suoi locali alla moda ed ai tanti pub, e la Cavenagh Street dove si trovano alcune gallerie d’arte.

    Grazie all’auto a noleggio, avrete anche la grande opportunità di visitare non solo il centro storico di Darwin ma anche i suoi dintorni, dove si trovano luoghi davvero speciali in grado di regalarvi esperienze uniche. Per prima cosa ci si può dedicare ai percorsi naturalistici verso l’interno della Regione.

    Fra questi, vale la pena ricordare la Fogg Dam Conservation Reserve, dove praticare il birdwatching oppure il Mary River National Park nelle immediate vicinanze di Darwin. Per dedicarsi ad una pausa rilassante, immergendosi in favolose piscine naturali ci si può dirigere, invece, verso il Litchfield National Park una delle più importanti attrattive di questa regione. La possibilità di muoversi in modo indipendente vi permetterà di fermarvi anche nei pittoreschi villaggi che costeggiano l’Adelaide River.

    Hai bisogno di aiuto?