Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Darwin

    Noleggio Auto Aeroporto DarwinL'Aeroporto Internazionale di Darwin è il decimo più trafficato d'Australia. Tra le compagnie che vi operano vi sono la Virgin Australia, che garantisce voli domestici, e la Jetstar Asia Airways, che garantisce invece un collegamento con Singapore.

    Cosa fare a Darwin?

    DarwinDopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Darwin e aver qui ritirato una autovettura anoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo in campo da Tinoleggio, si è pronti per cominciare la scoperta di questa affascinante realtà del Nord dell'Australia, cittàportuale che affaccia sul Mar di Timor, vero e proprio simbolo di multiculturalità.

    Tra i primi luoghi da visitare vi è senza dubbio il MyillyPoint Historical Precinct, che ospita la riproduzione di alcuni cottage che vennero costruiti negli anni '30 del secolo scorso con idee, all'epoca innovative, per cercare di adattare la vita al climatropicale di questa zona.

    E sempre in tema di storia non si può non citare l'affascinante Museum and Art Gallery of the NorthernTerritory, che raccoglie diversi reperti che raccontano la storia di questa città. Tra i padiglioni più interessanti di questo polo museale vi è sicuramente quello che racconta, con dovizia di particolari, la furia del Ciclone Tracy, che poco più di 40 anni fa, precisamente nel 1974, ha quasi completamente distrutto la città.

    Sempre per quanto riguarda i poli museali, potrebbe risultare interessante per gli amanti delle vicende storiche l'East PointMilitaryMuseum, che, anche con l'ausilio di filmati d'epoca, racconta il coinvolgimento dell'Australia nella Seconda Guerra Mondiale. Per fare un break si può poi decidere di visitare il George Brown Botanic Gardens, dove si può ammirare uno spicchio di natura decisamente affascinante.

    Storia e natura a Darwin 

    paesaggio di DarwinDarwin, come si è potuto sicuramente comprendere, è città ricca di storia e questo lo si capisce anche visitando la zona più antica del molo, dove vi furono i primi bombardamenti dei giapponesi nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

    Rimanendo in tema storico, risulta commovente una visita all'AdelaideRiver War Cemetery, cimitero di guerra dove riposano i caduti della Seconda Guerra Mondiale nati qui a Darwin. Infine, può risultare decisamente rilassante esplorare il Parco nazionale di Litchfield, che si caratterizza per panorami mozzafiato, cascate assai alte e una foresta davvero fitta e misteriosa, ma comunque adatta a qualsiasi tipo di viaggiatore.

    Vale la pena anche visitare il Territory Wildlife Park, dove si possono osservare animali di vario tipo, tra cui alcuni affascinanti uccelli predatori.

    Hai bisogno di aiuto?