Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Launceston

    Noleggio Auto Aeroporto LauncestonNel cuore della Tasmania, isola a sud est dell’Australia, fra uniche montagne e scogliere di dolerite e immense riserve naturali, si trova l’Aeroporto di Launceston servito dalle compagnie Virgin Australia, Jetstar, Qantas e Sharp Airlines, che garantiscono i collegamenti con le città di Melbourne, Sideny e Brisbane.

    Launceston: una natura da brividi!

    LauncestonPer ammirare lo straordinario paesaggio naturale di Launceston, vi consigliamo di prenotare online un’auto a noleggio con TiNoleggio, per poi ritirarla comodamente una volta atterrati all’Aeroporto di Launceston.  Arrivati in città, verrete catturati dalla bellezza caratteristica delle sue costruzioni, soprattutto in stile vittoriano e georgiano, e dalla presenza di molti parchi cittadini.

    Una delle principali attrazioni, tuttavia, è la gola del Cataract. Grazie alla seggiovia singola più lunga del mondo, attraverserete la gola del fiume immersi nella natura rigogliosa e seducente; inoltre è possibile che facciate l’incontro con i simpaticissimi canguri.

    Se vi dovesse restare ancora una piccola curiosità naturistica da soddisfare, potrete raggiungere il City Park, per visitare le scimmie macaco giapponesi e immergervi in un’atmosfera orientale. Attraversando la città, non mancate di visitare la sinagoga, che attirerà i vostri sguardi con il suo stile revival egiziano; respirerete lo stile vittoriano avviandovi, invece, verso la britannica Albert Hall.

    Vi sentirete un po’ sfasati respirando l’aria europea in una parte della Terra tanto lontana, alimentata da tantissimi edifici del quartiere, come l’ufficio postale e l’attigua torre dell’orologio. Meritano una visita più approfondita il Queen Victoria Museum e la Art Gallery.

    Vi consigliamo, infine, di visitare anche l’Inveresk Cultural Precinct e la libreria australiana più antica dello Stato, situata sulla Brisbane Street, ovvero la A.W. Birchall & Sons Library. Ogni estate si tiene il Breath of Life Festival, un caratteristico evento musicale che raccoglie fondi per la ricerca. Impossibile astenersi dal fare un salto al Country Club Casinò e al campo da golf, per concludere in bellezza la visita della Tasmania.

    Hai bisogno di aiuto?