TiNoleggio / Noleggio auto / Australia / Devonport Aeroporto (DPO)

Noleggio auto Aereoporto Devonport

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto DevonportLa città di Devonport è situata nel nord dell'isola di Tasmania, in Australia. È servita dall’Aeroporto Devonport, che negli ultimi anni ha fatto registrare un traffico pari a 140 mila passeggeri all'anno.

Questo scalo aeroportuale vede la presenza complessiva di due compagnie aeree: la QantasLink, che ha come destinazione la città di Melbourne, e la Sharp Airlines, che opera il collegamento tra Devenport e Launceston. Una volta atterrati all'aeroporto di Devonport, ritirate l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio e recatevi in città.

Cosa vedere a Devonport

Faro di DevonportDevonport ha una popolazione complessiva di poco superiore ai 30 mila abitanti. Ogni anno sono centinaia i turisti che visitano la città, per via della sua posizione all'interno dell'isola della Tasmania e per essere collegata con lo scalo aeroportuale che opera la tratta verso Melbourne.

Una delle maggiori attrazioni del paese di Devonport è il Bass Strait Maritime Centre. Si tratta di un museo storico, presente in città da decenni, che racconta le storie leggendarie accadute in mare nei pressi della cittadina e della Tasmania più in generale. Se siete in vacanza con la vostra famiglia, all'interno del museo vi sono anche delle attività per i bambini.

Da segnalare anche l'attrazione della nave virtuale. Un altro posto da visitare nel centro di Devonport è l'Antico Emporio. All'interno dell'Antique Emporium è possibile trovare tutta una serie di oggetti antichi e collezioni preziose la cui storia è legata a doppio filo con quella di Devonport e della sua Regione.

La natura è al centro della città di Devonport. L'attrazione naturale maggiore è rappresentata dall'Arboretum Tasmanian, un giardino botanico situato a 10 chilometri a sud della città, dove si può vivere un'esperienza unica a stretto contatto con la diversità della flora che un'isola relativamente ancora poco conosciuta come la Tasmania ha da offrire.

Una visita immancabile per chi si ferma per qualche giorno in questa splendida zona dell’Australia. Per gli amanti della natura e degli animali in genere, consigliamo la visita alla Lillico Beach Conservation Area, a circa 6 chilometri dal centro urbano, dove è possibile fare la conoscenza di piccoli pinguini, che vivono in una grande riserva naturale.

Per chi è amante del mare, infine, consigliamo di recarsi presso la Coles Beach, una tipica spiaggia australiana, di grandi dimensioni, dove poter trascorrere qualche ora sdraiati sulla sabbia o felici in acqua, magari aspettando il famoso tramonto di questo Paese.