TiNoleggio / Noleggio auto / Australia / Noleggio auto a Townsville

Noleggio Auto Townsville

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
09/10/2022
10:00
A
11/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto TownsvilleTownsville si trova nel Queensland, in Australia, nel nord est del Paese. Vanta una posizione speciale per chi è interessato a visitare e toccare con mano lo spettacolo della barriera corallina. Presso l'Aeroporto Internazionale di Townsville potrete ritirare l'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, e recarvi in città. Per raggiungere il centro di Townsville dalla sua aerostazione (conosciuta anche con il nome Garbutt Airport) occorrono pochi minuti.

Una vacanza a Townsville

TownsvilleTownsville, nel Queensland, conta una popolazione di circa 170.000 unità. Vicino all'acquario della città, amato dai bambini, si trova il Perc Tucker Regional Gallery, una galleria d'arte amata dai turisti che si recano qui per ammirare alcuni dei 'prodotti' artistici della città di Townsville e dintorni.

La visita al Perc Tucker Regional Gallery è molto consigliata. Un'altra interessante galleria d'arte è la Pinnacles Gallery, situata all'interno del Pioneer Park, vicino al conosciuto Tony Ireland Stadium. Un altro importante tassello della vostra vacanza può essere rappresentato dalla visita al Museum of Tropical Queensland.

Chi si reca a Townsville con famiglia e bambini a seguiti, il museo, situato in zona Acquario, diventa una tappa obbligatoria. Un altro luogo da visitare, per conoscere più a fondo la storia della città e della Regione, è l'Army Museum North Queensland, dove sono presenti numerose informazioni circa la storia dell'esercito australiano negli anni passati.

Il lungomare di Townsville può regalarvi un pomeriggio o una serata d'estate rilassante. Ci sono piste ciclabili, giochi d'acqua per bambini, piscine, oltre che tanti locali dove potersi fermare per cena o per un aperitivo.

Per chi è appassionato di sport, lo Strand di Townsville offre ai propri turisti anche la possibilità di praticare esercizi all'area aperta grazie all'installazione di una palestra outdoor. Per chi, invece, ama le passeggiate e i panorami scenografici, la salita alla Castle Hill è la migliore esperienza che si possa fare, per godere della vista a 360 gradi di tutta la città, e non solo.

Infatti, è possibile ammirare anche la vicina Magnetic Island, situata all'interno della baia di Cleveland, meta turistica consigliatissima per chi intende spostarsi nei dintorni di Townsville dopo averne completato la visita.