Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto aeroporto Thangool

    Noleggio Auto aeroporto ThangoolL’Aeroporto Thangool Biloela, nonostante le sue piccole dimensioni, viene molto utilizzato dai passeggeri per raggiungere l'Australia orientale, perché ospita numerose compagnie aeree che qui vi fanno scalo e che lo collegano con altre città della zona.

    Tra queste, vanno annoverate l’Air Queensland, la Queensland Aerial ed altre piccole compagnie locali. Lo scalo offre, inoltre, vari servizi, tra cui la possibilità di ritirare, direttamente all’Aeroporto Thangool Biloela una volta atterrati, un’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio prima della partenza. Grazie alla comodità dell’auto, si possono raggiungere in piena libertà le principali attrazioni della cittadina di Thangool.

    Thangool, tra Natura e quiete nel Queensland

    Thangool, barriera corallinaPiccola città di 829 abitanti, sperduta nell’entroterra del Queensland, Thangool sorge non lontano dalla magnifica costa orientale dell'Australia ed è situata vicino a meravigliose spiagge isolate, dove potersi rilassare, ammirare un paesaggio marino di grande fascino e fare delle immersioni per scoprire la Grande Barriera Corallina.

    Come gran parte del territorio australiano, il Queensland in particolare, Thangool offre al turista la grande opportunità di ricercare itinerari nel pieno della libertà, ideali per coloro che amano le avventure on the road e dirigersi alla scoperta di un territorio selvaggio e maestoso. Sulle lunghe e isolate strade, che attraversano il Queensland, si possono scoprire vestigia di un'arcaica cultura tribale aborigena ancora presente, lande incontaminate e villaggi civilizzati, nei quali respirare le atmosfere country del popolo australiano.

    Questo meraviglioso Stato è noto proprio per la bellezza della natura che regala paesaggi e vedute mozzafiato. Nei dintorni della città di Thangool potrete conoscere e ammirare diverse aree, più o meno grandi, che sono colme di bellezza faunistica e floreale, al centro di politiche di tutela da parte del governo australiano.

    Il maggior punto attrattivo è il grande Kroombit Tops National Park, caratterizzato da dolci colline boscose ed outback, nel quale poter avvistare grandi canguri rossi, piccoli wallaby, vombati e koala, se sarete fortunati ed accorti nel cercarli tra gli eucalipti.

    Ben organizzato, carreggiabile ed asfaltato nelle sue piste principali, non perdete la possibilità di ammirare lo stupendo panorama sulla vetta terrazzata della collina principale, un punto magico la cui atmosfera esalta il senso di libertà e di contemplazione di una natura selvaggia e primaria.

    Viaggiando tra parchi e campagne, si può raggiungere anche la costa, splendida, isolata e territorio ideale per concedersi delle ore di relax e di pausa. Tra i vari angoli paradisiaci offerti dalle spiagge orientali del Queensland, va annoverata la Turkey Beach. Si tratta di un piccolo promontorio, così simile alle coste di Delaware, Connecticut, Maine, da apparire ai turisti come un quadro di Hopper, grazie anche ai fari che sormontano le alture.

    Hai bisogno di aiuto?