TiNoleggio / Noleggio auto / Australia / Mackay Aeroporto (MKY)

Noleggio Auto Aeroporto Mackay

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
09/10/2022
10:00
A
11/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto MackayDati gli spazi immensi che intercorrono tra un luogo e l'altro, la soluzione ideale per scoprire le bellezze di Mackay è ritirare un’auto a noleggio presso l’Aeroporto diMackay, per spostarsi in piena autonomia. Per farlo, si consiglia di prenotarla online con TiNoleggio.

Atterrati all'Aeroporto di Mackay - servito dalle principali compagnie internazionali, tra cui si annovera Air New Zealand, Virgin Australia e Qantas – potrete visitare negozi, ristoranti, librerie e servizi d'intrattenimento, che costituiscono il primo assaggio di una Regione piena di sorprese.

Visitare Mackay, la porta orientale del Queensland

Spiaggia di MackayImmense distese di campi da zucchero, foreste rigogliose e panorami mozzafiato che si aprono su distese azzurre protette da chilometri di spiaggia di sabbia finissima. Questo è l'incanto di Mackay, uno dei fiori all'occhiello del Queensland. Situata a poca distanza da Airlie Beach, considerata la porta d'accesso alla Grande Barriera Corallina, Mackay è una città particolare, un luogo che ha saputo rialzare la testa dopo esser stata distrutta completamente da un ciclone nel 1918.

La nuova Mackay, quindi, è un mirabile esempio di architettura in stile art dèco, come ben testimoniano i palazzi del centro cittadino. Camminare per le vie della città rappresenta un'esperienza deliziosa e coinvolgente: i grandi viali alberati impreziositi da palme, caffetterie e tapas bar, le spiagge assolate con i wallaby che girano indisturbati e quell'aria così elegante e sofisticata, assurgono Mackay tra i luoghi più vivi e vivaci del Queensland.

Prima di scoprire i dintorni di Mackay, però, è d'obbligo un giro lungo il Bluewater Trail per arrivare al fiume Pioneer, visitare i giardini botanici e ammirare la laguna artificiale con le tradizionali postazioni per la pesca. La Regione di Mackay è un vero e proprio paradiso naturale, in cui relax, benessere e divertimento, si fondono in un tutt'uno da scoprire e da vivere a 360°. Distante appena 90 chilometri da Mackay, infatti, troviamo Pioneer Valley con il magnifico Eungella National Park, posto in cui vive l'ornitorinco.

In un ambiente umido e fertile, è possibile imbattersi nella variopinta fauna australiana e ammirare un luogo davvero unico al mondo. Per finire, immancabile un giro in barca alle Isole Newry o alle Whitsunday Island: i colori del mare, qui, sono spettacolari.