Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Hervey Bay

    Noleggio Auto Hervey BayHervey Bay è una della più belle città dello Stato del Queensland, in Australia. Una stupenda location incastonata tra l’omonima baia naturale che si affaccia verso il mare e la caratteristica isola di Fraser, vero paradiso per turisti e viaggiatori.

    Hervey Bay e la magia dell’Isola di Fraser

    Isola di FraserHervey Bay è una città dello Stato australiano del Queensland, ubicata a circa 300 km dalla capitale Brisbane. Conta una popolazione di poco superiore alle 50 mila unità e soprattutto è una location di grande interesse per turisti e viaggiatori, grazie all’ampia varietà di attrazioni presenti sul territorio.

    Per spostarsi da una parte all’altra con maggiore dinamicità e semplicità, il consiglio è quello di ritirare un’auto a noleggio presso l’Aeroporto di Hervey Bay, prenotandola online con TiNoleggio. A bordo dell’auto, si può raggiungere il piccolo porto locale dove prendere il traghetto che conduce sulla meravigliosa Isola di Fraser.

    Si tratta della più grande isola di sabbia al mondo, inserita dall’Unesco nella lista dei patrimoni dell’Umanità a partire dal 1992. Inutile sottolineare come sia una zona straordinaria sotto diversi punti di vista, tant’è che fa parte del più ampio Great Sandy National Park. Diverse sono le spiagge da non lasciarsi scappare, come la meravigliosa spiaggia bianca del lago McKenzie. Proprio questo lago è particolarmente interessante in quanto si è formato grazie alla presenza di una sabbia compatta e dai materiali vegetali presenti sull’isola, ad una altitudine di circa 100 metri sul livello del mare.

    Tra le attrazioni di questa meravigliosa isola, c’è anche il relitto della nave passeggeri scozzese della S. S. Maheno, presente su una delle spiagge dell’atollo. Inoltre, in questo luogo potrete ammirare un buon numero di esemplari di dingo, iguana, echidne, possum, falco pescatore e aquile di mare.

    Hervey Bay è uno dei principali centri di turismo australiano per quanto concerne il monitoraggio delle balene. Infatti, in queste zone è piuttosto facile potersi imbattere in questi giganteschi mammiferi che solcano le acque e, anche stando sulla terraferma, si possono ammirare mentre compiono la loro classica fuoriuscita dai fondali.

    Uno spettacolo davvero unico nel proprio genere che a Hervey Bay è abbastanza usuale. Altra importante risorsa turistica per questo pezzo di Australia è rappresentata dalle cosiddette Wood Island, note anche con il nome di Isole del Principe Edoardo. Si tratta di piccoli isolotti dove l’uomo ha saputo portare avanti un importante discorso di sviluppo agricolo e diventate famose per il caratteristico porto adornato da fari. Durante le notti, infatti, si compone un bellissimo gioco di luci per un paesaggio decisivamente suggestivo.

    Hai bisogno di aiuto?