Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hervey Bay

    Noleggio Auto Aeroporto Hervey BayL’Aeroporto di Hervey Bay è uno degli aeroporti della Regione australiana del Queensland utilizzati per i voli di linea nazionali. Essendo collegato con i maggiori aeroporti di Brisbane e Sidney, viene utilizzato dalle compagnie aeree interessate, quali la Qantas Airways, la Emirates, la V Australia, la Etihad Airways e la Air New Zealand.

    Una vacanza tra divertimento e avventura

    Hervey BaySe adorate il mare, l’acqua, la libertà; se per voi l’unica vera vacanza è non avere orari, rimanere folgorati da un tramonto mozzafiato oppure essere rapiti dall’esaltante esperienza dell’incontro con una megattera, non vi resta altro che prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio, per poi ritirarla all’Aeroporto di Hervey Bay.

    Certamente, la prima esperienza che vi consigliamo di fare ad Hervey Bay è quella di recarvi presso il golfo di Hervey, dove potrete fare un giro in barca a vela oppure una bella immersione per entrare direttamente in contatto con l’acqua del mare e ammirare gli splendidi fondali.

    Se vi recate in questa splendida città nei mesi di luglio e agosto, potrete partecipare all’Hervey Bay Whale Festival, durante il quale si tengono concerti, mostre e sfilate. Dal molo di Urangan, inoltre, partono crociere che permettono, sotto l’attenta supervisione di guide esperte, di arricchire la vacanza avvistando le balene e i loro cuccioli e scoprendo quanto amino giocare entusiasmandovi.

    E dopo tante emozioni trascorrere la fine della giornata passeggiando lungo la Hervey Bay Esplanade alla ricerca del vostro caffè preferito, per respirare quell’aria cosmopolita che a piccole dosi sapete apprezzare e che riesce a rigenerarvi.

    Il giorno seguente si potrebbe percorrere il lungomare da Urangan Harbour a Gatakers Bay, visitare la casa delle orchidee all’interno dei giardini botanici e fare un salto all'Hervey Bay Historical Village and Museum. In seguito, potrete raggiungere il Fraser Coast Discovery Sphere, dove scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul magnifico mondo delle megattere.

    Hai bisogno di aiuto?