Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Gladstone

    Noleggio Auto Aeroporto GladstonePer chi volesse concedersi una lunga vacanza all'insegna della pesca, delle nuotate in acque cristalline, del benessere e della riscoperta della natura, può puntare su Gladstone, una delle perle del Queensland australiano.

    Qui dov'è possibile nuotare con le tartarughe marine e ammirare la Grande Barriera Corallina, non mancano certo gli spunti di divertimento. Una volta atterrati all'aeroporto di Gladstone, sarà possibile ritirare l'auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio. Questo scalo è situato in posizione panoramica ed è servito dalle compagnie aeree QantasLink e Virgin Australia; è dotato di wifi gratuito in tutti i terminal, di coffee shop e boutique per l'intrattenimento dei passeggeri. Il vero viaggio finalmente può iniziare.

    Nel cuore della Grande Barriera Corallina Meridionale

    GladstoneSituata a circa 550 chilometri di distanza da Brisbane e a 100 chilometri da Rockhampton, Gladstone è immersa nel cuore più puro e selvaggio dell'Australia. Compresa tra i fiumi Calliope e Boyne, la città di Gladstone deve la maggior parte del suo successo al porto mercantile di cui è dotata, considerato il più importante dell'intero Queensland.

    Il porto risale al 1770, anno in cui vide lo sbarco della HM Bark Endeavour comandata da James Cook. Città tipicamente industriale, Gladstone è un luogo accogliente e vivace, a misura d'uomo. Grazie al clima caldo e soleggiato quasi tutto l'anno, questo luogo è adatto per praticare sport all'aria aperta e per divertirsi in uno dei tanti parchi acquatici del litorale.

    Davvero imperdibile visitare l'East Shores Water Park, dotato di moli galleggianti, scivoli e attrazioni sull'acqua per il divertimento dei più piccoli, e i Tondoon Botanic Gardens, considerato il luogo perfetto per rilassarsi tra i viali alberati in compagnia di giganti tartarughe di terra e migliaia di farfalle svolazzanti.

    Ma, trovandosi nel cuore della Barriera Corallina, Gladstone è nota per i suoi scenari da fiaba. Atolli incontaminati e isole primitive a pochi passi dal litorale, offrono lo spunto per praticare snorkeling nella tranquillità delle lagune coralline. In una terra che, prima dell'arrivo degli europei, contava come abitanti solo le tribù aborigene dei Tulua, dei Meerooni e dei Baiali, ancora oggi sopravvivono culti e tradizioni legati indissolubilmente al patrimonio enogastronomico del Queensland.

    Oltre ai classici piatti di "fish&chips", serviti croccanti su tutte le spiagge, è possibile trovare il pregiatissimo formaggio di capra al vino, gli incredibili vini di tipo biologico della "Granite Belt" e immergersi nella primordiale ma raffinata gastronomia aborigena grazie a "The BamaWay", un vero viaggio di riscoperta dei sapori antichi.

    Hai bisogno di aiuto?