Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Cairns

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale CairnsL'aeroporto internazionale di Cairns si trova nel Queensland, in Australia. Lo stabile è situato a circa 5 km di distanza dalla città. Sono 18 i voli diretti garantiti verso città internazionali. Tra queste citiamo Auckland, Tokyo, Hong Kong e Shanghai.

    Il traffico di passeggeri annuo è stimato in oltre 4.000.000 di unità. Complessivamente, l'aeroporto è dotato di 2 terminal ed ha una pista di atterraggio di 3,1 km. All’aeroporto internazionale di Cairns potrete ritirare la vostra auto a noleggio, in precedenza prenotata su TiNoleggio. Occorrono meno di 10 minuti, traffico permettendo, per arrivare nella bellissima città di Cairns.

    Cosa visitare a Cairns

    CairnsCairns, nello Stato del Queensland, è stata fondata a fine '800 e vanta ad oggi una popolazione di 122 mila abitanti. Tra le tante offerte culturali che offre, va annoverato certamente il Cairns Regional Gallery, uno dei musei più visitati dai turisti che vogliono visitare la città di Cairns.

    La galleria d'arte si trova vicino al porto, che concede una bellissima vista. Un altro museo particolarmente interessante, da visitare durante la vostra vacanza a Cairns, è il Samurai Gallery Australia. Di recente è restato purtroppo chiuso, ma ha riaperto i battenti in data 18 aprile. Sempre restando in tema di musei ed edifici culturali, troviamo il Doongal Aboriginal Art. Per chi vuole conoscere qualcosa di più sull'arte aborigena e la sua storia, il Doongal Aboriginal Art è una tappa obbligatoria. Anche questo stabile si trova nelle vicinanze del porto.

    Un altro museo situato nel centro della città di Cairns e per cui vale la pena una visita è il Cairns Historical Society, dove viene ripercorsa la storia precedente della città australiana. Il personale è gentile e simpatico e vi farà sentire sempre a vostro agio. Tra gli edifici religiosi presenti in città, citiamo soltanto la St. Monica's Cathedral, la cattedrale di Cairns. Si tratta di una chiesa di costruzione recente. Chi visita Cairns può fare un salto sulla Green Island, dove potrà fare un'esperienza indimenticabile di snorkeling.

    Tra i tratti di mare più incredibili della regione, la barriera corallina e la sua ricca fauna marina renderanno la vostra vacanza molto più interessante. Se avete intenzione di spostarvi per una piccola gita, vi consigliamo l'esperienza del Kuranda Scenic Railway, che vi trasporterà nel piccolo paese di Kuranda, dove la foresta pluviale ed il suo ambiente dominano la scena.

    Chi vuole, può anche optare per altre destinazioni, quali il Kuranda Koala Gardens oppure il Tjupakay Aboriginal Cultural Park. Da visitare anche il Rainforestation Natural Park. Restando invece all'interno di Cairns, la tranquilla città australiana offre ai suoi visitatori il lungomare, dove potersi rilassare su qualche panchina oppure correre spensierati e accarezzati dalla brezza marina.

    Hai bisogno di aiuto?