Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Brisbane

    Noleggio Auto BrisbaneBrisbane, capitale dello Stato del Queensland è una città da scoprire, tra l’arte e l’avventura. Situata nelle immediate vicinanze del fiume omonimo, offre al turista molte attrazioni sia al suo interno che nelle vicinanze.

    Raggiungere Brisbane è semplice, attraverso un volo aereo per l’Aeroporto di Brisbane, dove si potrà ritirare l’auto a noleggio necessaria per arrivare in città ed anche per spostarsi nei dintorni. L’importante sarà avere effettuato la prenotazione in precedenza, grazie a TiNoleggio, che permette una facile prenotazione online comodamente da casa.

    Le attrazioni di Brisbane

    BrisbaneBrisbane è una città di grande cultura, che vanta diversi musei bellissimi, come la Queensland Art Gallery ed il DoMA, la galleria d’arte moderna più importante di tutto il continente australiano. Chi visita la città avrà anche modo di divertirsi ma offre anche la possibilità di divertimento.

    A questo proposito, si può visitare la ruota panoramica e tutte le altre attrazioni del South Bank, oppure si può vedere la città dall’alto dopo essere saliti sullo Story Bridge. Nella galleria d’arte moderna sono ospitate più di 10mila opere d’arte, sia locali che internazionali, ed alcune mostre retrospettive permanenti come quelle di Andy Warhol o Valentino.

    Al Museo del Queensland si può ammirare lo scheletro di un dinosauro, ma anche importanti collezioni di abiti, oppure visitare la grandissima libreria. La Customs House, che viene conservata come patrimonio storico, mostra le sue grandi colonne in stile corinzio, mentre alla Brisbane City Hall si può assistere a splendidi concerti.

    Tra i monumenti di Brisbane si possono citare la Cattedrale di San Giovanni, ed il palazzo del Parlamento, "Old Parliament House", che ha un rigoglioso giardino botanico. In mezzo alla città di Brisbane il turista può anche godersi una spiaggia artificiale, ad uso gratuito, con sabbia bianca e la presenza di piante subtropicali.

    Vicino alla spiaggia ci si può divertire presso il parco Aquativity. Sul fiume Brisbane si può pagaiare a bordo di un kayak, e nelle vicinanze, la Brisbane Riverwalk, offre la possibilità di percorrere le sue passerelle galleggianti, una rete che in totale si dipana per circa 20 chilometri, sia a piedi, che in bicicletta od anche con i roller blade. Il fiume può essere sceso anche su un battello.

    Tra le possibili mete nei dintorni di Brisbane si segnalano Moreton Island, raggiungibile in un giorno, Gold Coast, Noosa e Sunshine Coast. Quest’ultima si trova ad una sola ora di distanza da Brisbane ed offre spiagge adatte al nuoto e tratti ideali per i surfisti. Nel Noosa National Park si possono ammirare moltissime specie selvatiche locali. Non mancano in questa zona i mercatini locali tradizionali, ma anche le boutique alla moda, ed i migliori ristoranti, così come la possibilità di usufruire di uno dei campi di golf.

    Nei mercatini si trova di tutto, dai prodotti locali alla moda, dai gioielli alle opere d’arte. Nella Sunshine Coast si può anche passeggiare a cavallo o fare escursioni a bordo di una moto. Moreton Island, che per il 95% del suo territorio è un parco naturale, è la meta ideale per chi vuole fare trekking, oppure immersioni e whale watching. Per il diving è disponibile un cimitero di barche, realizzato artificialmente.

    Hai bisogno di aiuto?