Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Blackwater

    Noleggio Auto aeroporto BlackwaterBlackwater è il nome sia una città che di una zona del Queensland, Regione nord orientale dell'Australia, lungo la cui costa si sviluppa una buona parte della famosa barriera corallina. La città di Blackwater si trova al centro di una importante zona mineraria per l'estrazione del carbone, ed il suo nome (che significa acqua nera) deriva proprio dal colore che assumeva il torrente locale, là dove si depositavano le polveri ed i residui dell'attività estrattiva.

    Cosa vedere a Blackwater e dintorni

    Blackdown Tableland National ParkPer visitare Blackwater bisogna fare riferimento all'Aeroporto di Blackwater dove, una volta arrivati, potrete ritirare l'auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio, e partire alla scoperta di questa splendida città e Regione, ricca di bellezze naturali. L'aeroporto di Blackwater è quasi esclusivamente ad uso commerciale, ad eccezione di voi giornalieri della compagnia nazionale Quantas, che lo collegano con Brisbane, capitale dello Stato del Queensland. Si può cominciare la visita della città dal Blackwater International Coal Centre.

    In questo luogo si può scoprire tutto quel che c'è da sapere sull'attività mineraria di estrazione del carbone e visitare una vera miniera a cielo aperto di grandi dimensioni, ancora attiva. Il centro comprende anche un interessantissimo museo, ricco di modelli, foto, video e testimonianze che ricostruiscono la storia dell'attività mineraria dalle origini sino ad oggi.

    A soli 50 km di distanza da Blackwater, si estende il Blackdown Tableland National Park, un'area selvaggia ed incontaminata, con montagne ricoperte da una folta foresta attraversata da corsi d'acqua che alimentano cascate e pozze, in cui si può anche fare il bagno. Il tutto circondati dalla incredibile e vivacissima fauna australiana.

    Il Queensland è una Regione incantevole, ma come tutta l'Australia, presenta enormi distanze da percorrere. Se si hanno a disposizione un po' di giorni, si può pensare di spingersi fino ad una delle tante località lungo costa, come per esempio la più nota Rockhampton.

    In questa cittadina si possono trascorrere dei giorni su una spiaggia bianca che si affaccia sul mare incantevole e cristallino, praticare qualche sport acquatico (o semplicemente crogiolarsi al sole) oppure approfittare di una delle tante gite organizzate in barca verso la barriera corallina. La Regione, infatti, offre la possibilità di ammirare e scoprire un mondo sommerso ricco di colori inimmaginabili e di infinite varietà animali e vegetali. E non è infrequente nemmeno avvistare uno o più delfini che si divertono tra le onde.

    In alternativa, si può raggiungere Brisbane, la capitale dello Stato, che sa offrire un'ospitalità indimenticabile tra il fiume omonimo, i City Botanic Garden, i suoi palazzi, i caffè ed i ristoranti dove cenare al tramonto. Dal punto più alto del leggendario Story Bridge si possono ammirare anche le bellissime Glasshouse Mountains, a nord, e l'entroterra della Gold Coast a sud.

    Hai bisogno di aiuto?